Linea 77
Linea 77

Linea 77, il 21 gennaio esce nuovo ep digitale e da febbraio in tour


”La speranza e’ una trappola (part 1)”, l’Ep digitale dei Linea 77, sara’ disponibile in tutti gli store digitali a partire dal 21 Gennaio, questa la data ufficiale della nuova release. L’uscita del disco sara’ seguita, a distanza di dieci giorni, dall’inizio del tour, che partira’ il 1 febbraio dalla capitale.

Il titolo del nuovo lavoro trae ispirazione dalle parole di Mario Monicelli. ”La speranza e’ una trappola” e’ la citazione di una frase che il grande regista pronuncio’ durante un’intervista rilasciata a ”Servizio Pubblico” in una delle sue ultime apparizioni.

Sino ad oggi i fan hanno avuto modo di ascoltare quasi tutto il disco grazie alla distribuzione anticipata dei pezzi dell’Ep in streaming – ad oggi sono quattro i brani usciti, seguiti dagli ultimi due che verranno pubblicati nelle due settimane rimanenti, prima della data di pubblicazione definitiva – a cadenza piu’ o meno settimanale, attraverso varie piattaforme: su YouTube, su Deezer, sul sito ufficiale della band e su una pagina appositamente creata da Rockit.it. Quale sara’ la strategia di lancio per le prossime due canzoni lo scopriremo nei prossimi giorni. (fonte Adnkronos)


Guarda anche...

Linea 77

Linea 77 feat. Salmo e Slait : AK77 video tributo al capolavoro di Kubrick

Fuori il video di AK77, il brano che ha segnato il ritorno dei Linea 77 …