Dal 6 al 9 ottobre torna Swing’n’Milan 2016


Dopo lo strepitoso successo ottenuto durante le prime edizioni, lo “SWING ‘N’ MILAN” torna ad animare Milano, per la prima volta per quattro giorni!

Da domani fino a domenica sera (dal 6 al 9 ottobre), lo Spirit de Milan e gli spazi interni ed esterni della Cristallerie Livellara si trasformeranno in una vera e propria “cattedrale dello swing”, coinvolti in una 4 giorni di musica, cultura, moda, cibo e danza che catapulterà il pubblico nell’affascinante atmosfera americana dei magici anni 30 e 40.

Le migliori band italiane e internazionali infiammeranno l’atmosfera con le loro esibizioni dal vivo, mentre professionisti, appassionati e curiosi affolleranno la pista da ballo danzando sui ritmi travolgenti di lindy hop, swing, charleston e balboa.

Tutti gli avventori potranno inoltre approfittare della presenza di professionisti di look, trucco e parrucco vintage che nei loro corner, pronti con forbici, spazzole, make up, abiti, occhiali, accessori e tutti gli strumenti del mestiere, daranno al pubblico un perfetto stile swing, dalla testa ai piedi!

Durante i quattro giorni al via anche il DANCE CAMP a pagamento dedicato a tutti i ballerini e diviso in quattro livelli: “Improvers”, “Intermediate”, “Intermediate – Advance” e “Advance”.
Per la prima volta, ci sarà anche il corso LINDY START, dedicato agli aspiranti ballerini che vogliono avvicinarsi al mondo del lindy hop e non sanno come cominciare a muovere i primi passi.
Tutti i corsi sono tenuti da ballerini professionisti provenienti da tutto il mondo.

Newsletter


Guarda anche...

Happy Days il musical

Torna a Milano Happy Days il Musical

La Compagnia I Saltafoss, reduce dal trionfale sold out del 2023, torna a grande richiesta …