Al cinema “The Accountant” di Gavin O’Connor con Ben Affleck


The Accountant diretto da Gavin O’Connor, con protagonista Ben Affleck nel ruolo di Christian Wolff che sarà al cinema dal 27 ottobre con Warner Bros. Pictures.

Sinossi – Christian Wolff (Affleck) è un matematico autistico che ha più affinità con i numeri che con le persone. Lavora sotto copertura in uno studio di una piccola città di provincia, come contabile freelance per alcune delle organizzazioni criminali più pericolose del mondo. Messo sotto pressione da Ray King (J.K. Simmons), capo della divisione anti-crimine del Dipartimento del Tesoro, Christian assume l’incarico di un nuovo cliente: una società di robotica d’avanguardia in cui un’addetta alla contabilità (Anna Kendrick) ha scoperto un ammanco nei conti di milioni di dollari. Non appena Christian individua le falsificazioni dei documenti avvicinandosi alla verità, il numero delle vittime inizia ad aumentare.

Fanno parte del cast di “The Accountant” l’attrice candidata all’Oscar Anna Kendrick (“Tra le Nuvole”, “Into the Woods”), il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”, i film “Spider-Man”), Jon Bernthal (“Fury”, “The Wolf of Wall Street”), Jean Smart (delle serie TV “Fargo”, “24”), e Cynthia Addai-Robinson (“Into Darkness: Star Trek”), ed inoltre Jeffrey Tambor (la serie televisiva “Transparent”, i film “Una Notte da Leoni”), e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow (“Interstellar”, “Voglia di Tenerezza”, “Il Mondo Secondo Garp”).

Newsletter

[flagallery gid=1801]

Guarda anche...

Zack Snyder's Justice League

“Zack Snyder’s Justice League” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER’S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K …

Un commento

  1. rozliczenia podatkowe

    you are actually a good webmaster. The site loading pace is amazing.
    It kind of feels that you are doing any distinctive trick. Furthermore, The contents are masterpiece.
    you have done a great task on this matter!