Fabrizio Corona
Fabrizio Corona

Fabrizio Corona irreperibile, è ufficialmente latitante


Fabrizio Corona, condannato a 5 anni di reclusione per estorsione aggravata ai danni del calciatore David Trezeguet, continua ad essere irreperibile ed è stato ufficialmente dichiarato latitante. Il paparazzo dei vip, il cui ultimo avvistamento risale a venerdì mattina in una palestra di Milano, non è più rientrato a casa, così come prevedevano le misure di sorveglianza.

Non si è nemmeno verificata la possibilità di una spontanea presentazione del fotografo alle forze dell’ordine e sono stati quindi formalizzati gli atti per ritenerlo a tutto gli effetti un latitante. Uno delle possibilità vagliate dalle autorità è che Corona sia ormai lontano dall’Italia, fuggito all’estero.

Intanto la ex moglie Nina Moric, madre del figlio Carlos, in un’intervista con Silvia Toffanin a “Verissimo” ha parlato della nuova condanna di Corona. “Per me significa rivivere un profondo dolore. Ero ancora sua moglie – ha affermato la modella croata – quando è andato in galera per la prima volta. E nostro figlio Carlos aveva 5 anni”.

“Adesso l’impatto è ancora forte, – ha proseguito la Moric – anche se siamo lontani. Stavolta gli auguro che la condanna si riduca ma di non uscire, così che possa riflettere sul male che ha fatto, anche a se stesso, e diventare un uomo nuovo, tornare quello che ho sposato all’inizio”.(fonte TMNews)


Guarda anche...

Fabrizio Corona torna in carcere, arrestata anche la sua manager

La squadra mobile di Milano sta eseguendo l’arresto dell’ex fotografo Fabrizio Corona e di Francesca …