Hardwell: arriva in radio ‘Thinking About You’, feat. Jay Sean


Hardwell, vincitore di numerosi premi e DJ/produttore internazionale, presenta la nuova importante collaborazione con Jay Sean, anche lui artista multi-platino: insieme i due pubblicano oggi in digitale “Thinking About You”, una traccia dalla forte impronta future pop con un’atmosfera dance decisamente “catchy” che ha tutte le carte in regola per diventare una grande hit.

“Thinking About You” è un pezzo emozionante e melodico, una perfetta fusione di house e R&B in cui l’ascoltatore ha modo di apprezzare le capacità vocali di Jay Sean, quelle per cui è conosciuto in tutto il mondo, e allo stesso tempo la produzione fuoriclasse di Hardwell.

L’inarrestabile ascesa di Jay Sean verso l’empireo della celebrità è iniziata più di 10 anni fa. Jay non è certo nuovo al successo in classifica: con più di 18 milioni di singoli venduti e 5 consecutivi vertici nella classifica dei “40 singles” e 2 top nei “10 singles”. L’artista nato a Londra è estremamente prolifico con 4 album all’attivo e uno in preparazione. Questo primo singolo tratto dal nuovo lavoro è l’ideale seguito di “Make My Love Go” con il rapper giamaicano Sean Paul che conta più di 53 milioni di streaming su Spotify.

Già due volte DJ #1 al mondo, Hardwell ha creato anche come produttore alcune delle canzone più iconiche nel mondo della dance, molte presenti nel suo debut album “United We Are”, al #2 della iTunes global chart. Ha lavorato anche con Craig David e Tiësto e ha remixato pezzi per Rihanna e Example. Ha portato in tour in tutto il mondo il suo progetto “I Am Hardwell”, chiudendo il primo giro niente meno che al Madison Square Garden e il secondo al circuito di Hockenheim in Germania (diventando così il primo DJ nella storia ad aver suonato lì). Hardwell è così ora considerato una figura sempre più imprescindibile all’interno della scena dance mondiale.

I fan di Hardwell sono più di 8 milioni e 538mila su Facebook e 3 milioni e 500mila su Twitter.

Newsletter

[flagallery gid=468]

Guarda anche...

Nameless Festival

Al Nameless Festival si aggiunge Salmo

Continua ad arricchirsi la line up del NAMELESS FESTIVAL, in programma dal 02 al 04 giugno tra i …