Mellow Mood

Mellow Mood: in arrivo nuovo video e nuove date in Italia


Bun Mi Heart è il nuovo singolo dei Mellow Mood. Il brano, tratto dal loro ultimo album “2 The World” e scritto da Lorenzo Garzia con il contributo di Alfredo Puglia a.k.a. Forelock, nasce dall’ossessione di comporre la ballata perfetta.

L’arrangiamento scarno e semplice, di impronta quasi cantautorale, dona alla voce un ruolo centrale, e la struttura della stessa canzone permette lo svolgersi di un climax – di forme e contenuti – che sfocia soltanto alla fine nel ritornello liberatorio.

La struggente Bun Mi Heart non è una dichiarazione d’addio, ma un’intima lettera scritta e cantata al partner.
Il video è stato girato in Portogallo, sulla meravigliosa scogliera di Serra da Arrábida, affacciata sull’Atlantico. Il piano sequenza, dalla bocca al cielo, segue lo stesso percorso delle parole di Bun Mi Heart.

Prosegue intanto il tour invernale dei Mellow Mood. Dopo un’estate densissima di appuntamenti sui palchi di Europa, America Latina e Stati Uniti, la band pordenonese è ora impegnata in un tour europeo. Il calendario delle prossime date:

04/11 Modena (IT) // Vibra *
05/11 Perugia (IT) // Urban *
11/11 Bergamo (IT) // Druso *
12/11 Senigallia (IT) // Mamamia *
19/11 Milano (IT) // Alcatraz *
25/11 Torino (IT) // Hiroshima Mon Amour *
26/11 Roma (IT) // CSA Intifada *
02/12 Firenze (IT) // Flog *
03/12 Mestre (IT) // CS Rivolta
17/12 Saint-Étienne (FR) // Zénith
20/12 Madrid (ES) // Sala Penélope
21/12 Barcelona (ES) // Sala Apolo
30/12 Valencia (ES) // Festivern

*OPENING ACT: CATCH A FYAH

Questi concerti concludono idealmente le tournée di “Twinz” e “2 The World”, album “gemelli” usciti rispettivamente nel 2014 e nel 2015. Al termine di questa tournée, il quintetto si chiuderà in studio ancora una volta con il fidato Paolo Baldini per lavorare su materiale inedito.

Di supporto ai Mellow Mood nelle date italiane saranno i Catch A Fyah, giovane band friulana fresca d’esordio (“Shine”, 2016).

Newsletter


Guarda anche...

Bianco Dente

BIANCO & DENTE palleggiano a ritmo di reggae nel nuovo singolo MORSA

I Top Player di casa INRI confezionano una canzone a quattro mani per orecchie da …