COTR: Creators on the road, da sabato 22 ottobre su MTV


Da sabato 22 ottobre, ogni settimana alle 15.10, arriva su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) COTR: CREATORS ON THE ROAD SPECIALS, una docu-serie in 4 puntate che racconta la rinnovata edizione del tour di grande successo “Creators On The Road”, della scorsa estate, con alcuni momenti inediti della vita dei suoi protagonisti.

Nella serie, infatti, parallelamente al racconto del tour, le webstar di cui tutti conoscono la vita online, si mostrano in una veste più intima e privata: il rapporto con le famiglie, gli amici, i fan e la fama. La serie segue i creator impegnati nella nuova edizione di “Creators On The Road” (COTR) – dalle prove dello spettacolo alla “tour life” – portando alla luce il loro universo privato, sconosciuto quanto affascinante.

In ogni puntata le linee narrative dei singoli si intrecciano tra loro a creare una trama inedita e interessante: le difficoltà e le rinunce, i ritmi e le pressioni della vita da personaggio pubblico e la voglia di rimanere se stessi, di proteggere legami, amicizie, amori e passioni, mentre tutto attorno cambia, come suggerito dalla metafora del viaggio.

Creators On The Road è il primo tour italiano che la scorsa estate ha portato in giro per l’Italia alcuni tra i più famosi YouTuber della nostra penisola: Michele Bravi, HMatt, Sofia Viscardi, Murielboom, The Show, Luca Chikovani, Alice LikeAudrey, Brian Amato, Eeris, Ehi Leus, Il Signor Franz, Jaser e K4U. Il tour, da loro stessi ideato, scritto e interpretato, vede protagonisti tredici tra i più importanti creator italiani alle prese con un live-show innovativo, fatto di musica, stand-up comedy, live challenges e tantissime sorprese. I ragazzi vivono un’autentica esperienza di tour life, viaggiando in ogni angolo d’Italia su un tour bus, per incontrare i fan e offrire loro uno spettacolo unico. Il tour ha registrato sold out e record di presenze in tutte le tappe, affermandosi come un vero e proprio fenomeno generazionale.

“Creators on the road” è un format ideato e prodotto da Show Reel. La produzione esecutiva delle puntate è di Hubnormal.

Newsletter


Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …