OneRepublic

OneRepublic: si aggiungono alla line up degli MTV EMAs a Rotterdam


La potenza rock dei OneRepublic, band amata in tutto il mondo, si aggiunge alla line up degli MTV EMAs a Rotterdam. Il quintetto multi-platino pop-rock si unirà alla conduttrice Bebe Rexha e ai performer già annunciati nei giorni scorsi Bruno Mars, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham e Zara Larsson sul palco dell’Ahoy Rotterdam domenica 6 novembre alle 21.00 in una delle più grandi serate di musica a livello internazionale. In Italia lo show andrà in onda a partire dalle ore 20.00 – con il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Dopo aver viaggiato per tutto il mondo per creare il loro quarto album Oh My My, i OneRepublic atterreranno a Rotterdam questo novembre per esibirsi per la prima volta sul palco degli MTV EMA. Nominati agli EMA del 2008 come “New Act”, i creatori della hit Apologize quest’anno torneranno da veterani con una nomination nella categoria “Best World Stage” per la loro performance all’MTV Evolution 2016, tenutasi a Manila all’inizio dell’anno. Guidati da Ryan Tedder – cantautore vincitore di un Grammy e produttore che ha lavorato con artisti del calibro di Taylor Swift, Adele, Beyoncé, U2, Ellie Goulding, Maroon 5 e molti altri – i OneRepublic hanno sfornato una hit dopo l’altra e anche Oh My My non è diverso, con Wherever I Go e Kids già in vetta alle classifiche di tutto il mondo.
La rock band mondiale ha portato il suo tour in 154 città attraverso 26 Paesi nei due anni precedenti il rilascio di Oh My My e il disco ha visto la luce in quasi 20 città internazionali incluse Rio, Mosca, Mexico City, Tokyo, Parigi e Londra, permettendo così al gruppo di trarre ispirazione da tutte le parti del globo.

I OneRepublic hanno pubblicato il loro album di debutto, Dreaming Out Loud, nel 2007. L’album includeva il tormentone Apologize, che ha infranto i record di vendita e di airplay digitale in tutto il mondo e ha ricevuto una nomination ai Grammy. Il secondo album della band, Waking Up, uscito nel 2009, ha prodotto tre singoli: All the Right Moves, Secrets e Good Life. Il terzo disco in studio dei OneRepublic, Native, è uscito nel marzo del 2015 e ha debuttato alla numero 4 della classifica Billboard Top 200. L’album conteneva i singoli di grande successo If I Lose Myself, Feel Again, Love Runs Out, I Lived e Counting Stars, che hanno raggiunto la posizione numero 1 in 54 Paesi e hanno ottenuto oltre 10 milioni di download. Native ha venduto oltre 5 milioni di copie in tutto il mondo. Nel maggio 2016 i OneRepublic hanno pubblicato Wherever I Go, a cui è seguito il rilascio del singolo Kids. Entrambe le canzoni sono contenute nel loro quarto album in studio, Oh My My, uscito il 7 ottobre per la Mosley/Interscope Records. I OneRepublic hanno girato tutto il mondo con il loro tour con importanti date in America e in Europa.

Newsletter

[flagallery gid=450]

Guarda anche...

OneRepublic X Assassin's Creed

I OneRepublic pubblicano il nuovo singolo “Mirage”

Dopo i sold out del Mediolanum Forum di Assago lo scorso ottobre e delle 4 date di questa estate a Roma, Napoli, …