Verdiana ospite di Radio Web Italia presenta il progetto nato insieme a Simonetta Spiri, Greta e Roberta Pompa


Simonetta Spiri, Greta Manuzi, Verdiana Zangaro e Roberta Pompa sono quattro cantanti con storie, percorso artistico e professionale differenti ma insieme, unite, fondono i loro talenti creando quell’armonia di suoni che ricorda l’equilibrio dei quattro elementi della natura: terra, acqua, aria e fuoco che insieme danno ORIGINE alla materia.

L’ORIGINE è proprio il titolo del nuovo progetto che le quattro ragazze cantano per celebrare le donne e il loro ancestrale potere di essere L’ORIGINE del Mondo.

Questo nuovo progetto nasce in estate durante il Live Tour che le ha viste protagoniste in oltre 30 città d’Italia grazie al successo de L’AMORE MERITA (uscito lo scorso 1 aprile e oramai alle soglie della certificazione a “disco d’oro” ) che vede tra gli autori Marco Rettani, scrittore di romanzi di profonda sensibilità e Luca Sala, autore di brani di successo tra cui NON E’ L’INFERNO di Emma Marrone, vincitore del Sanremo 2012.

A questa nuova avventura de L’ORIGINE si aggiungono Andrea Amati, stimata ed apprezzata penna di artisti come Renga, Nek, Amoroso e Emma, e l’autore Gabriele Oggiano. Insieme affrontano il tema dell’universo femminile attraverso un testo intenso.

Venerdì 21 ottobre ore 18.00,Verdiana Zangaro sarà ospite dei microfoni di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per parlare del nuovo progetto L’ ORIGINE e per raccontare le sue soddisfazioni e quelle delle colleghe Simonetta Spiri, Greta e Roberta Pompa legate a L’AMORE MERITA.

Podcast Radio Web Italia

 

[flagallery gid=1815]

Guarda anche...

le deva

Le Deva in uscita l’EP in acustico

Esce il 16 giugno “LE DEVA – ACOUSTIC SESSIONS” (distribuzione Ada Music Italy – ADA.lnk.to/acousticsessions), il nuovo EP …