cristina-davena
photo credit Mario Bove

Cristina D’Avena: il 28 gennaio all’Atlantico Club di Roma


Il “Semplicemente Cristina Tour” è pronto a cominciare in bellezza il nuovo anno e a conquistare la capitale: il 28 gennaio Cristina D’Avena e la DBDays Band e il coro Voices of Heaven accenderanno una magica atmosfera presso l’Atlantico Live – via dell’Oceano Atlantico 271 – nel cuore del quartiere Eur, che ospita i migliori eventi della movida romana, per una serata indimenticabile.

Questa tappa, che si preannuncia già come un altro successo da tutto esaurito, dopo quello avuto a Colorado, sarà solo l’inizio di una serie di novità in arrivo per i fan di Cristina in questo nuovo anno in compagnia della loro beniamina e delle sigle più amate di tutti i tempi.

“Suonare con una band dal vivo è un’esperienza molto gratificante, il segreto per raggiungere una buona alchimia è quella di rispettarsi molto a vicenda. Nessuno prevarica l’altro, ma insieme si trova una nuova formula. Sul palco saremo in 20. Il coro è molto numeroso e ti dà il giusto colore, il giusto sapore, è bellissimo. E quando senti il pezzo con il coro dal vivo ti emozioni. E’un concerto che ti porta indietro nel tempo e che restituisce la magia di quando eri bambino”. Queste le parole della regina delle sigle tv.

Cristina D’Avena, insieme alla sua band, è pronta a rinnovare la magia: appuntamento il 28 Gennaio all’Atlantico Club.

Newsletter

[flagallery gid=1225]

Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …