Home | Moda | Zuiki e Warner Bros lanciano capsule collection dedicata ad Harley Quinn
harley-quinn-zuiki-2016

Zuiki e Warner Bros lanciano capsule collection dedicata ad Harley Quinn

Zuiki, tra i brand italiani più affermati nel settore del fast fashion, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products e DC Entertainment, presenta una nuovissima capsule collection ispirata ad Harley Quinn, una delle cattive più iconiche della DC.

Harley Quinn rappresenta per Zuiki l’icona della “bad girl”, con un look irriverente e trasgressivo, ma allo stesso tempo divertente e femminile. Grazie alla sua sensualità magnetica e all’ironia provocatoria, Harley Quinn diventa un’icona fashion e un trend accattivante, che gioca sui contrasti e su dettagli di forte impatto.

Le collezioni Zuiki si rivolgono anche ad un target giovane e alternativo, che vuole mettere in evidenza la sua femminilità e la sua forza e sono apprezzate per la capacità di riflettere uno stile di vita cosmopolita e dinamico, in grado di soddisfare le esigenze specifiche di tutti i tipi di donne.

“Siamo entusiasti di collaborare con Zuiki, un giovane marchio che è cresciuto in modo significativo ed è stato capace di estendere al mercato della moda la visibilità di Harley Quinn,” ha dichiarato Stefano Salis, Executive Director Licensing & Retail Warner Bros. Consumer Products Italia. “Harley Quinn è un’icona e questa collezione vuole ispirare le donne ad essere coraggiose, forti e femminili allo stesso tempo.”

La capsule di Harley Quinn, appartenente alla collezione YOU di Zuiki, comprenderà felpe e t-shirt; per il lancio della linea alcuni punti vendita Zuiki ‘vestiranno’ le vetrine anche con banner e allestimenti dedicati.

Newsletter

Guarda anche...

zuiki

Capsule collection ‘Alice attraverso lo specchio’ firmata Zuiki

E’ arrivata in questi giorni, negli oltre 130 store presenti in Italia, la capsule collection “Alice …

zuiki

Zuiki lancia il progetto Wonder Woman

ZUIKI, tra i brand femminili italiani più affermati nel settore del fast fashion retail, ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per facilitare la navigazione e per mostrarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o continuando la navigazione (page scroll) acconsenti al loro uso. Per informazioni e per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Chiudi