Benji e Fede presentano in esclusiva su TIMmusic il primo brano in inglese “Irresistible”


In contemporanea con l’uscita del nuovo album “0+”, Benji & Fede presentano il loro primo brano in inglese, sull’App TIMmusic, in esclusiva da oggi. “Irresistible” è il titolo del pezzo che i due artisti, fenomeno musicale dell’anno, regalano in una loro speciale RadioPlaylist e che potrà essere ascoltato in esclusiva per sempre solo su TIMmusic.

“Irresistible è il nostro primo brano tutto in inglese, una nuova sfida dopo il nostro singolo in spagnolo”.

Ospiti dei Dj di casa TIMmusic, Benji & Fede hanno raccontato il loro nuovo album e proposto una loro RadioPlaylist. Da “Traccia numero 3”, titolo di uno dei brani di “0+”, che vede la collaborazione con Max Pezzali “Lavorare in studio con lui è stato come trasformare un sogno in realtà”, fino a “Nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini “Siamo cresciuti con 883 e Lunapop, sono un punto di riferimento” passando per “Ride” dei Twenty One Pilots “Due ragazzi fortissimi, la dimostrazione che puoi sfondare a livello mainstream anche con l’alternative”.

Per tutte le fan, non è mancata una rivelazione sulla loro vita privata legata al primo singolo “Amore Wi-fi” che sta già spopolando in radio: “Parla di amore nato sui social network. Parla della mia storia , il mio primo amore è nato proprio così”.

Tra le 11 tracce inedite l’album vanta, oltre alla collaborazione con Max Pezzali, anche quella con Annalisa e la giovanissima cantautrice inglese Jasmine Thomson.
L’intervista completa sarà disponibile da oggi sull’App TIMmusic.

TIMmusic è la piattaforma TIM dedicata alla musica in streaming che permette di ascoltare milioni di brani di tutti i generi, creare proprie playlist personali o ascoltare quelle suggerite da dj e artisti famosi e condividere tutto sui principali social network. Il traffico dati per l’ascolto è incluso nel costo dell’abbonamento. L’App TIMmusic è disponibile su tutti gli Application Store. Il servizio TIMmusic è incluso nell’offerta TIM Young & Music dedicata agli under 30.

Newsletter


Guarda anche...

emma

Il concerto di Emma all’Arena di Verona è confermato

Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, comunicano che gli show …