In passerella la stilista Camilla Padovano


Un autentico evento di moda sarà quello che si svolgerà domani pomeriggio, domenica 23 ottobre, al 24milabaci di Latina, la discoteca di via dei Capuccini.

Il brand “CamillaPadovano”, della giovane stilista di Latina da cui l’azienda prende il nome sarà la protagonista assoluta di questa domenica con dodici outfit interamente ideati dalla stilista, che mostreranno un prodotto ed una collezione che mira alla qualità e alla cura del dettaglio.

Si tratta per la stilista Camilla Padovano di riprendere le tecniche essenziali dell’antica sartoria italiana, conosciuta in tutto il mondo, attraverso un défilé in cui i modelli di grande originalità per i materiali scelti e per le strategie tecniche applicate esaltano ancora di più le caratteristiche della donna.

Camilla Padovano, la giovane stilista pontina, dopo gli studi liceali ha conseguito la laurea all’accademia di Alta Moda e Costume KOEFIA di Roma. Dopo il corso di studi durato tre anni ha preso parte alla sfilata dell’accademia, durante l’Alta Roma, il cui modello presentato per l’occasione e stato utilizzato successivamente per alcuni servizi fotografici di riviste specializzate della moda.

Durante il défilé di Camilla Padovano ci saranno altri momenti moda con la maglieria realizzata dalla stilista Amelia Gionti, ispiratrice di questa domenica del 24milabaci all’insegna dell’eleganza e del fascino.

Newsletter


Guarda anche...

Soap

Soap in radio con “Cercavi di più”

Fuori oggi ovunque “Cercavi di più” (https://sugarmusic.lnk.to/cercavidipiu; Pulp Entertainment/Sugar Music), il nuovo singolo di Soap.  Nel brano la …