Martin Garrix sul palco degli MTV EMAs 2016


Il dj globale di musica dance Martin Garrix ritorna alle sue origini olandesi, a Rotterdam, questo novembre per accendere il palco degli MTV EMAs 2016. Insieme a lui, sul palco ci saranno anche molte celebrity da tutto il mondo in qualità di presenters, come le attrici Nina Dobrev e Deepika Padukone, star del film in uscita xXx: Return of Xander Cage, il super modello globale Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow e il rapper, attore e star della serie di Netflix The Get Down Jaden Smith.

“Sono molto contento di tornare agli MTV EMAs, una delle mie feste preferite dell’anno, per una notte di musica e magia proprio nel mio Paese” ha detto Martin Garrix.

Gli MTV EMAs 2016 arrivano a Rotterdam questo novembre, per una delle più grandi notti di musica nel mondo.
Presentati dal fenomeno pop internazionale Bebe Rexha, che salirà sul palco anche come performer, gli MTV EMAs 2016 si terranno all’Ahoy Rotterdam domenica 6 novembre alle 21.00. Sul palco si esibiranno anche Bruno Mars, OneRepublic, Martin Garrix, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham, Zara Larsson e molti altri. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 – con il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Altri presenter e performer verranno annunciati a breve.

Nominato di recente DJ No. 1 al mondo da DJ Mag, Martin Garrix è l’olandese che ha conquistato le classifiche e i festival di tutto il mondo. Dopo essersi aggiudicato il premio per “Best Electronic” agli EMAs 2015 ed essere stato protagonista dell’MTV EMA World Stage sempre nello stesso anno con Afrojack, Garrix quest’anno ritorna ed è in nomination per due award, “Best Electronic” e “Best World Stage.” Una delle star più giovani nella scena EDM, Garrix ha raggiunto la fama a 17 anni con la sua hit “Animals”. Ad oggi, l’artista multi-platino ha remixato e collaborato con molti dei nomi più grandi della musica come The Weeknd, Usher e molti altri. “In The Name Of Love”, il suo primo singolo uscito dopo la firma con Sony Music International nel 2016, rilasciato insieme all’etichetta personale di Garrix, la STMPD RCRDS, vede la collaborazione con Bebe Rexha, conduttrice degli EMAs, e continua a dominare le classifiche in America e in tutto il mondo.

Newsletter


Guarda anche...

Kerri Chandler

Il Dj statunitense Kerri Chandler in concerto a Milano

Venerdì 19 gennaio 2024 salirà sul palco dei MAGAZZINI GENERALI di Via Pietrasanta 16 a …