Afrojack a Rotterdam per gli MTV EMAs 2016


L’icona della dance music Afrojack scatenerà la festa a Rotterdam il 6 novembre quando tornerà agli MTV EMAs come performer nel suo Paese d’origine in Olanda. Questa sarà la terza performance agli EMAs per il vincitore del “Best Dutch Act” del 2012. In nomination quest’anno per il “Best Electronic”, Afrojack ha prestato le sue capacità di produzione a brani come la hit no.1 di David Guetta “Titanium (feat. Sia)” e ha contribuito ai grandi successi di artisti come Beyoncé, Pitbull, Ne-Yo e Nicki Minaj.

Gli MTV EMAs 2016 arrivano a Rotterdam questo novembre, per una delle più grandi notti di musica nel mondo. Presentati dal fenomeno pop internazionale Bebe Rexha, che salirà sul palco anche come performer, gli MTV EMAs 2016 si terranno all’Ahoy Rotterdam domenica 6 novembre alle 21.00. In Italia lo show sarà trasmesso a partire dalle ore 20.00 – con il pre show – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) e in contemporanea anche su MTV Music (canale 708 di Sky).

Sul palco si esibiranno anche Martin Garrix, Bruno Mars, OneRepublic, Shawn Mendes, DNCE, Lukas Graham, Zara Larsson e molti altri. Tra i presenter annunciati questa mattina ci sono le attrici Nina Dobrev e Deepika Padukone, star del film in uscita xXx: Return of Xander Cage, il super modello globale Jourdan Dunn, la modella e attivista canadese Winnie Harlow e il rapper, attore e star della serie di Netflix The Get Down Jaden Smith.

Newsletter


Guarda anche...

Afrojack James Arthur Lose you

Arriva anche in radio “LOSE YOU”, il nuovo del vincitore di un Grammy Award AFROJACK

Arriva anche in radio “LOSE YOU”, il nuovo singolo del produttore vincitore di un Grammy …