Mons’n’Music: giovedì 27 ottobre Ennio Salomone Trio in concerto al Mons


Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi, al Mons (lo storico Jonathan’s Angels), nel cuore di Roma, alle spalle di Piazza Navona.

Ospite di questa settimana, Giovedì 27 Ottobre, sarà Ennio Salomone, uno dei cantautori siciliani più apprezzati nel panorama musicale contemporaneo.

Classe 1987, Ennio Salomone è un cantautore e musicista che ha vinto diversi festival di musica indipendente e d’autore (Musica Controcorrente, Grif città di Pescara, Premio Rosa Balisteri). Ha collaborato e cantato nell’ultimo disco di Oliviero Malaspina (già autore per Gualazzi, C. De Andrè e ultimo collaboratore di Fabrizio De Andrè). Nel 2015 si trasferisce a Roma dove, insieme al musicista e arrangiatore Gerlando Accurso Tagano e Vincenzo Tacci, inizia un’intensa attivita concertistica nel Lazio e in Sicilia. A breve l’uscita del primo disco prodotto dal celebre discografico Stefano Borzi (produttore di Gazzè, Tiromancino, Scanu..).
Sul palco del Mons: Ennio Salomone (chitarra e voce), Gerlando Accurso (basso e cori), Vincenzo Tacci (percussioni e cori).

Inizio Concerti: ore 22.00.
Ingresso Gratuito.
Mons: Via della Fossa 16 – Roma.
Info & Prenotazioni: 066893426 – 3397373855.

Newsletter


Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …