Luca D’Alessandro presenta su Radio Web Italia “La primavera della libertà”


Attualmente in radio “La primavera della libertà”, il nuovo singolo di Luca D’Alessandro, estratto dall’omonimo album per la produzione artistica dei Lo Greco Bros, jazzisti internazionali produttori tra l’altro di This is what you are” di Mario Biondi.

«Questo album rappresenta per me un giro di boa. Un cammino di ritorno a me stesso. – commenta il cantautore – Si dice che il percorso di ritorno a sé sia l’accettare completamente quello di andata. Quello che rappresenterà per chi lo ascolta certo non posso deciderlo io. Ogni canzone è uno specchio dentro al quale riflettersi e riconoscersi Vivi.

In questo disco parlo di relazioni e d’amore, perché non si può davvero parlare d’altro. Ci sono canzoni nelle quali parlo a me stesso, altre nelle quali parlo ad una persona amata ma in fondo parlo solo alla Vita cioè alla cosa più importante di tutte. Perché ogni singolo giorno, ovunque tu sia ci sei sempre e solo tu, la vita e l’amore».

Giovedì 27 ottobre ore 18.00, Luca D’Alessandro sarà ospite dei microfoni di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per presentare il nuovo album.

Podcast Radio Web Italia