Honor con “Never Off”, dal 28 ottobre in radio


Sarà in radio a partire dal 28 ottobre “Never Off” il singolo d’esordio di Honor, la cantante svizzera salita alla ribalta della scena inglese grazie ad un fatto davvero inusuale …

Tutto accadde nel 2015 quando il noto Vlogger britannico “Luke is Not Sexy” ritrovò una pen-drive sul treno e lanciò un appello intitolato #namethegirl attraverso il quale invitava la proprietaria della chiavetta usb a materializzarsi. Quella chiavetta conteneva disegni, foto e alcune canzoni che avevano folgorato l’influencer al punto che lo stesso Luke si era fatto promotore di questa ricerca che non tardò a scatenare la curiosità degli inglesi (quinto trend topic twitter più alto) fino a quando, su segnalazione di un’amica, Honor (una ragazza svizzera all’epoca in vacanza in UK) si riconobbe come l’intestataria delle attenzioni rivolte da quel post. Quasi incredula di fronte a tanto clamore, Honor non mancò di rispondere a Luke attraverso un video-messaggio su facebook col quale ringraziava il popolo del web e da lì partì la sua favola artistica.

Un contratto discografico, un singolo d’esordio con un video girato a Los Angeles, l’ingresso nelle chart ed i conseguenti remix sempre in onda nel programma del mito Pete Tong su BBC1.

Di Honor si sa veramente poco, se non che è di nazionalità svizzera, parla perfettamente più lingue (tra cui anche l’italiano), e pare sia appassionata di cavalli.

Ora Honor debutta anche in Italia grazie a Next3 che distribuirà l’EP intitolato “Never Off” che sarà in tutti i digital stores da Novembre.

Newsletter