Valerio Scanu: da oggi in radio “Rinascendo”, il nuovo singolo


RINASCENDO è il titolo del terzo singolo tratto dall’album “Finalmente Piove”, che arriva dopo il brano omonimo presentato al Festival di Sanremo 2016, certificato platino e dopo il singolo Io Vivrò (senza te), certificato oro e presentato nella serata sanremese dedicata alle cover e col quale Valerio Scanu si classificò secondo subito dopo gli Stadio nella classifica finale.

RINASCENDO, scritto da Valerio con Luxianos e Fortens, è un pezzo testualmente intenso, un invito a rinnovarsi e a rinascere ogni giorno, superando gli ostacoli della vita con la consapevolezza di avere sempre qualcuno al proprio fianco. Così Valerio lo descrive : “Amarsi sempre come se fosse la prima volta, rinascendo ogni giorno, attraversando il tempo, le stagioni oltre ogni ostacolo”.

Il brano è accompagnato da un videoclip “insolito” girato interamente in bianco e nero da Fabrizio Cestari dove ritroviamo Valerio ballerino insieme a Samanta Togni.

L’artista sardo si conferma così un Artista poliedrico che fa della musica la sua priorità, esprimendosi a 360 gradi come i più grandi showman americani. Il 17 dicembre 2016 sarà Live all’Auditorium Parco della Musica di Roma per il suo consueto concerto di Natale, un appuntamento attesissimo per tutti i suoi fans che ogni anno registra il SOLD OUT.

Newsletter

[flagallery gid=581]

Guarda anche...

Valerio Scanu

La magia del Natale con Valerio Scanu

Dal 2012 ogni anno Valerio Scanu ha portato sul palco dell’Auditorium Parco della Musica di …