Marracash e Guè Pequeno: Santeria Live, raddoppia la data di Milano


Per la prima volta insieme dopo l’uscita dell’album SANTERIA, Marracash e Guè Pequeno saranno protagonisti di una serie di attesi concerti in partenza dal 27 gennaio da Padova.

F&P Group annuncia oggi una nuova tappa al tour aggiungendo agli appuntamenti già ufficializzati il doppio concerto all’Alcatraz di Milano: 31 GENNAIO e nuova data l’1 FEBBRAIO 2017 già in prevendita su circuito Ticketone.it.

In scaletta una serrata performance dei brani dal primo progetto discografico nato dalla collaborazione tra i due rapper che aprirà alle loro singole produzioni andando a comporre il loro intero percorso artistico.
Dall’album celebrato dai fan come un vero e proprio evento, ad un tour la cui scenografia e visual saranno curate da Armando Mesias in un racconto per immagini dal taglio cinematografico.

Dal 6 ottobre online il nuovo video del brano prodotto da Charlie Charles SALVADOR DALI’, regia di Andrea Folino/Corrado Perria, aiuto-regia SALMO per Lebonsky Agency con immagini e suggestioni che richiamano le opere del pittore surrealista.

GENNAIO 2017
27 PADOVA GRAN TEATRO GEOX
28 VENARIA (TO) TEATRO CONCORDIA
31 MILANO ALCATRAZ

FEBBRAIO 2017
1 MILANO ALCATRAZ NUOVA DATA
03 FONTANETO D’AGOGNA (NO) PHENOMENON
04 NONANTOLA (MO) VOX CLUB
14 NAPOLI PALAPARTENOPE
16 FIRENZE OBIHALL
18 ROMA ATLANTICO

Newsletter


Guarda anche...

Marracash

Marracash pronto a conquistare tutti gli stadi

È l’artista delle sfide, l’artista dei record, l’artista che ama porsi obiettivi sempre nuovi e …