Marracash e Guè Pequeno: Santeria Live, raddoppia la data di Milano


Per la prima volta insieme dopo l’uscita dell’album SANTERIA, Marracash e Guè Pequeno saranno protagonisti di una serie di attesi concerti in partenza dal 27 gennaio da Padova.

F&P Group annuncia oggi una nuova tappa al tour aggiungendo agli appuntamenti già ufficializzati il doppio concerto all’Alcatraz di Milano: 31 GENNAIO e nuova data l’1 FEBBRAIO 2017 già in prevendita su circuito Ticketone.it.

In scaletta una serrata performance dei brani dal primo progetto discografico nato dalla collaborazione tra i due rapper che aprirà alle loro singole produzioni andando a comporre il loro intero percorso artistico.
Dall’album celebrato dai fan come un vero e proprio evento, ad un tour la cui scenografia e visual saranno curate da Armando Mesias in un racconto per immagini dal taglio cinematografico.

Dal 6 ottobre online il nuovo video del brano prodotto da Charlie Charles SALVADOR DALI’, regia di Andrea Folino/Corrado Perria, aiuto-regia SALMO per Lebonsky Agency con immagini e suggestioni che richiamano le opere del pittore surrealista.

GENNAIO 2017
27 PADOVA GRAN TEATRO GEOX
28 VENARIA (TO) TEATRO CONCORDIA
31 MILANO ALCATRAZ

FEBBRAIO 2017
1 MILANO ALCATRAZ NUOVA DATA
03 FONTANETO D’AGOGNA (NO) PHENOMENON
04 NONANTOLA (MO) VOX CLUB
14 NAPOLI PALAPARTENOPE
16 FIRENZE OBIHALL
18 ROMA ATLANTICO

Newsletter


Guarda anche...

Marracash

Il Marrageddon ha scritto un pezzo di storia del rap italiano

Marracash aveva garantito uno show mai visto prima in Italia, la promessa è stata più …