“For The People” è il nuovo singolo dei Monster Truck, in tour mondiale coi Nickelback


“For The People” è il nuovo singolo dei Monster Truck che segue il percorso della band canadese alla conquista di nuove platee, grazie anche al tour mondiale assieme ai connazionali più famosi, i Nickelback. Al singolo, disponibile per la programmazione radiofonica, segue anche il nuovo video, dai toni hippie, in tradizione stile anni ’70.

L’album “Sittin’ Heavy”, uscito lo scorso febbraio, è stato disco del mese su molte magazine di settore europee e ha conquistato un pubblico molto trasversale, grazie alle melodie dei ritornelli e l’energia delle chitarre.

I Monster Truck, radicati nel power rock di matrice southern, sono giá conosciuti per le molte apparizioni live (anche in Italia). La band è arrivata al primo posto nelle classifiche canadesi, tra i riconoscimenti anche un “Juno Award nel 2013” e una candidatura a “Rock Album of The Year” 2014. Sponsorizzati dai media e dagli stessi artisti (Slash e Alice in Chain su tutti) hanno aperto, oltre che per loro, anche per Nickelback, Deep Purple, ZZ Top, Buckcherry, Alterbridge, Kid Rock, The Sheepdogs e Vista Chino. Hanno partecipato, inoltre, a tutti i festival più importanti: 2013 Download Festival, Bonnaroo, Welcome to Rockville, Rock on the Range ed Edgefest.

Newsletter


Guarda anche...

Nickelback

Nickelback: unica data italiana a Milano

Il 19 giugno 2018 i Nickelback saranno in concerto al Mediolanum Forum di Assago in …