Laura Pausini con “Laura Xmas” debutta al primo posto della classica FIMI


“Laura Xmas”, l’album di Natale di Laura Pausini, uscito venerdì 4 novembre per Atlantic-Warner Music, entra direttamente al primo posto della classifica Fimi-Gfk degli album più venduti del nostro paese.

L’album, pubblicato anche in versione spagnola e distribuito in oltre 60 paesi, ha ottenuto uno straordinario successo immediato, conquistando a poche ore dall’uscita il mercato internazionale, dove ha debuttato direttamente al primo posto nella categoria Latin su Amazon USA e su Itunes Store USA. Nonostante manchino quasi due mesi alle festività natalizie, il nuovo disco di Laura Pausini è rimasto a lungo stabile al primo posto su iTunes Store e Amazon, sia nel formato fisico che in quello digitale, dominando ad oggi anche la classifica italiana dei vinili.

“Laura Xmas” è prodotto da Patrick Williams e dalla stessa Laura, arrangiato e diretto da Patrick Williams con la sua straordinaria orchestra, e racchiude tutta la magia del Natale: contiene infatti dodici grandi classici della tradizione natalizia che fanno parte della memoria familiare collettiva di tutti noi. Un disco con le più belle canzoni di Natale che Laura Pausini presenterà per la prima volta alla stampa mondiale il 24 novembre a Parigi, in una speciale serata organizzata in collaborazione con Disneyland Paris.

Newsletter

[flagallery gid=1819]

Guarda anche...

Laura Pausini

Laura Pausini record di spettatori anche in America

È calato da poche ore il sipario sul palco dello storico The Theater At Madison Square …