Home | Cinema | Buy e Mezzogiorno in Come diventare grandi nonostante i genitori

Buy e Mezzogiorno in Come diventare grandi nonostante i genitori

‘Come diventare grandi nonostante i genitori’, nelle sale dal 24 novembre, è la nuova commedia diretta da Luca Lucini, regista di ‘Tre metri sopra il cielo’, ‘Amore, bugie e calcetto’, ‘Solo un padre’ e ‘Nemiche per la pelle’. La sceneggiatura è firmata da Gennaro Nunziante, autore di alcuni dei più grandi successi di box office degli ultimi quindici anni fra cui ‘Cado dalle nubi’, ‘Che bella giornata’, ‘Sole a catinelle’, ‘Quo vado?’: quest’ultimo, uscito nelle sale all’inizio del 2016, ha registrato il più alto incasso nella storia del cinema italiano.

Prodotto da Piero Crispino per 3ZERO2 e The Walt Disney Company Italia, il film vede protagoniste due delle più amate e premiate attrici del cinema italiano, Margherita Buy e Giovanna Mezzogiorno con la partecipazione dell’attore americano Matthew Modine.

Nello spirito “dire no ai figli è bello”, il film racconta di alcuni giovani che al liceo mettono insieme un gruppo musicale, Alex & Co. (la serie in onda su Disney Channel). Così troviamo nel cast protagonisti della serie come Leonardo Cecchi, Eleonora Gaggero, Saul Nanni, Federico Russo e Beatrice Vendramin insieme ad attori giovanissimi: Emanuele Misuraca, Chiara Primavesi e Toby Sebastian. Sarà questa squadra di ragazzi, capitanata da Alex (Cecchi), a vedersela con le proprie aspirazioni di musicisti, la volontà dei loro genitori che facciano altro e soprattutto con la perfida preside (Buy).

Newsletter

Guarda anche...

nudi-e-crudi

Nudi e Crudi con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi al Teatro Manzoni

Nudi e Crudi l’ironica commedia di Alan Bennett con protagonisti Maria Amelia Monti e Paolo …

margherita-buy-e-valeria-golino

La vita possibile, il nuovo film di Ivano De Matteo con Buy e Golino

Dopo Gli equilibristi e I nostri ragazzi, Ivano De Matteo torna alla regia con una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'