Panariello – Conti – Pieraccioni: conferite dal Sindaco di Firenze le Chiavi della Città


Oggi, lunedì 14 novembre, si è tenuta a Palazzo Vecchio la cerimonia con cui il Sindaco Dario Nardella ha conferito a GIORGIO PANARIELLO, CARLO CONTI e LEONARDO PIERACCIONI le Chiavi della Città di Firenze, un ulteriore riconoscimento per il trio toscano che, con lo spettacolo “IL TOUR” è attualmente in scena al Nelson Mandela Forum con ben 12 date.

Sold out le prime sei date dove il trio di amici da sempre ha raccolto applausi e standing ovation, e a grande richiesta si aggiungono due nuovi appuntamenti il 6 e il 7 gennaio.

I biglietti per le due nuove date sono disponibili da oggi, lunedì 14 novembre, dalle ore 16.00 su Ticketone e nelle prevendite abituali (info: www.fepgroup.it).

Queste le date al momento confermate de “IL TOUR”: il 12, 13, 14 novembre, il 28, 29, 30 dicembre e il 2, 3, 4, 6 e 7 gennaio (NUOVE DATE) al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 26 e 27 novembre al Modigliani Forum di Livorno.

Uno spettacolo a 360 gradi in cui cinema, teatro e televisione si intrecciano per un varietà unico che vede Panariello, Conti e Pieraccioni insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vedrà coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Newsletter


Guarda anche...

Migliori anni Carlo Conti

“I Migliori Anni” vi aspetta su Rai1 con Carlo Conti

Torna “I Migliori Anni”, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti e realizzato …