Filippo Graziani: in radio da venerdì “Credi in me” il nuovo singolo


Ci Siamo. “Credi in me” è il singolo di Filippo Graziani (“Farn Music”), in radio e nei digital store da venerdì 18 novembre, che anticipa il nuovo album di inediti dell’Artista Targa Tenco (ricevuta due anni fa), la cui pubblicazione è prevista per l’inizio del 2017.

“E’ una canzone sulla speranza, l’importanza del contatto umano in una società sempre più rivolta all’egocentrismo. Parla di come sia essenziale avere qualcuno che creda in noi, sostenga le nostre azioni e ci spinga a superare i nostri limiti nella vita di tutti i giorni”. “Credi in me” è anche un videoclip.

Figlio del grande Ivan Graziani, cresciuto in un ambiente familiare ricco di stimoli artistici, Filippo muove i suoi primi passi tra l’America rock dei primi anni 2000, dove vive per qualche anno, fino ad arrivare – uno di quei rari casi di artista che nasce facendo molti live e dopo anni di gavetta approda alla carriera discografica e alla grande canzone d’autore – a quella conquistata maturità artistica che gli è valsa l’ambita Targa Tenco (nella sezione Opera Prima (di cantautore) con il disco del debutto, nel 2014, “Le cose belle”).

Newsletter


Guarda anche...

Filippo Graziani

“Mettici Vita” è il nuovo singolo di Filippo Graziani, in radio da venerdì

METTICI VITA è il nuovo singolo estratto da “Sala Giochi” (Farn Music/Universal Music Italia) – …