Paramount Channel

Paramount Channel: ecco gli highlights della settimana dal 21 al 27 novembre


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, presenta gli highlights della settimana da lunedì 21 a domenica 27 novembre.

Lunedì 21 novembre alle 21.10 verrà trasmesso, per la prima volta su Paramount Channel, Breakdown – La trappola. Una coppia in viaggio verso San Diego resta in panne su una strada poco trafficata, in pieno deserto. Jeff, il marito interpretato da Kurt Russell, rimane in attesa di aiuto mentre Amy (Kathleen Quinlan) accetta un passaggio da un camionista per andare a cercare un meccanico in grado di riparare il guasto. Proprio da quel momento Amy scompare nel nulla e Jeff si troverà ad affrontare il dramma della ricerca di sua moglie, non senza ostacoli e paure.
Diretto da Jonathan Mostow, Breakdown – La trappola è un appassionante thriller on the road, che gode di un ottimo cast oltre che del meraviglioso scenario della Monument Valley in cui sono state effettuate parte delle riprese.

Martedì 22 novembre dalle ore 21.10 nuovo appuntamento con le puntate in prima TV free to air della prima stagione di Quantico, la serie drammatica creata da Joshua Safran per il network ABC. Premiata da ottimi ascolti in tutto il mondo, Quantico racconta le vicende di un gruppo di reclute del Federal Bureau of Investigation in addestramento per diventare agenti speciali presso la FBI Academy di Quantico, in Virginia. Negli episodi 17 e 18, passato e presente si alternano in un turbinio di emozioni. In Bene (episodio 17) le reclute di Quantico si occupano di traffico di esseri umani. Nel presente Simon, cercando di aiutare Alex a trovare il terrorista, si mette in pericolo. In Presto (episodio 18) Alex, Shelby e Iris scoprono un segreto su tre colleghi. Nel presente Alex contatta Claire Hass per localizzare i suoi amici scomparsi.

Chi si fosse perso le ultime puntate di Quantico può rivederle online sul sito ufficiale di Paramount Channel all’indirizzo www.paramountchannel.it/quantico

Serata all’insegna del divertimento, giovedì 24 novembre alle ore 21.10, con Monte Carlo, in onda per il ciclo Comedy Night. Una giovane ragazza appena diplomata parte per Parigi insieme alla sua migliore amica e alla sua sorellastra. Le tre giovani si ritrovano catapultate a Monte Carlo dopo che una di loro viene scambiata per una ricca ereditiera inglese. La vacanza si trasforma improvvisamente in una romantica avventura tra feste e lusso, finché non sparirà un gioiello di grande valore… Frizzante favola teen in versione contemporanea, ha come protagonista una giovane Selena Gomez insieme a Katie Cassidy e alla brava Leighton Meester, meglio conosciuta come la perfida reginetta di Gossip Girl.

Imperdibile l’appuntamento di sabato 26 novembre, a partire dalle ore 21.10, con Easy rider, uno tra i più celebri, amati ma anche discussi road movie della storia del cinema, primo in assoluto considerando il mondo ‘a due ruote’. Diretto e interpretato da Dennis Hopper, con Peter Fonda (Wyatt “Capitan America”) e Jack Nicholson (George Hanson), Easy rider è l’espressione della cultura hippy della fine degli anni ’60 e narra il viaggio attraverso l’America, da Los Angeles a New Orleans, di due motociclisti sui loro chopper, all’insegna della totale libertà. Durante il tragitto incontrano George, un eccentrico avvocato alcolizzato che decide di accompagnarli. Uno spaccato della società americana e della cultura di controtendenza del ’68, molto apprezzato per la bravura dei protagonisti, per la fotografia e per una ormai storica colonna sonora rock, che include la celeberrima Born to Be Wild degli Steppenwolf.

Domenica 27 novembre, alle ore 21.10, andrà in onda per il ciclo Top Of The Week il secondo episodio della saga di Indiana Jones: Indiana Jones e il tempio maledetto. Ci troviamo nel 1935 e Indiana Jones ha recuperato per un magnate cinese i resti mortali dell’imperatore Nurhaci. L’uomo non solo si rifiuta di ricompensarlo come pattuito, ma cerca di ucciderlo e Indiana è costretto a fuggire. Con lui si trovano la cantante di night club Willie Scott e un ragazzino che farà loro da preziosa guida. Il piccolo aereo che usano per scappare precipita però sui monti dell’Himalaya e proprio da qui, ai confini con l’India, avrà inizio una nuova grande avventura alla ricerca di una pietra miracolosa rubata dai seguaci di una crudele setta, colpevole di orrendi sacrifici in nome della dea Kalì presso un misterioso tempio sotterraneo.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …