Biscione d’oro talent: Mara Maionchi Presidente della Giuria serata finale


Dopo un silenzio durato 25 anni torna il prestigioso Festival che compie con questa edizione i suoi 18 anni.

Nato in Toscana, a Pescia, il Festival è stato presentato nelle passate edizioni da grandi personaggi del mondo della televisione (Mike Bongiorno, Pippo Baudo, Corrado e Paolo Villaggio), torna con alla conduzione della serata finale una strepitosa Stefania Orlando che amando la musica e i giovani che si avvicinano a questo mondo ha subito accettato la proposta dagli organizzatori (Marco Del Freo e Massimo Guidi). Nel corso delle tre serate, il prossimo 24, 25 e gran finale il 26 novembre, si esibiranno i partecipanti selezionati durante la scorsa estate in giro per l’Italia. Ci sarà anche una categoria denominata Pinocchio D’Oro) per i più piccoli. Le tre serate si terranno nel prestigioso e rinnovato Teatro Pacini, che riapre dopo il restauro proprio per ridare luce e spazio al BISCIONE D’ORO.

Presidente della Giuria nella serata finale sarà Mara Maionchi e della stessa giuria faranno parte tra gli altri Luca Rustici (produttore discografico) e Philippe Leon (autore e compositore) Filippo Broglia (ex direttore di Radio Italia e attualmente amministratore della Rec Media comunicazione e promozione) Maurizio Rugginenti (Rusty Records) Francesco Isola (noto batterista internazionale) Marco Colavecchio (produttore e arrangiatore di Paolo Vallesi e Dear Jack) e Stefano Francesconi (produttore discografico).

Nel corso delle tre serate saranno consegnati anche il Premio BISCIONE D’ORO alla Carriera a Paolo Vallesi, il PREMIO BISCIONE D’ORO CANTAUTORATO GIOVANILE a GIULIA MUTTI e non ultimo il premio a Cloe Romagnoli alias Flam di 8 anni giovanissima protagonista di BRACCIALETTI ROSSI la fiction di Raiuno che ritirerà sabato 26 novembre durante la finalissima.

Newsletter


Guarda anche...

Mara-Maionchi

Charity Stars personaggi dello spettacolo mettono all’asta il loro tempo

Vi piacerebbe passare una serata a cucinare con Fiorella Mannoia? Prendere un caffè con Maria …