The Hottest Winter Edition: top-selection degli outfit più caldi dell’inverno 2016 -2017


The Hottest Winter Edition è l’esclusiva top-selection delle linee sportive e fashion femminili e maschili più creative della stagione invernale 2016, che si pone l’obiettivo di dare visibilità alle tendenze e alla moda del periodo. Il web contest in onda da lunedì 28 novembre sul sito mtv.it, è realizzato, come per l’edizione estiva, grazie alla partnership tra la casa di produzione Plus Production e MTV, il brand di intrattenimento di Viacom Italia.

Girato a Cervinia, una delle località sciistiche d’eccellenza della Valle d’Aosta, sarà presentato da Raffella Brutto, campionessa italiana di snowboard cross e Fred De Palma, famoso cantante rapper italiano. Saranno affiancati da due ospiti del mondo dello sport: Federica Brignone, campionessa della nazionale italiana di sci alpino e Omar Visintin, vincitore della coppa del Mondo di snowboard nella specialità crossing.

Dopo il successo dell’edizione estiva con THE HOTTEST SWIMSUIT 2016, torna quindi il format in versione invernale che permetterà di far conoscere al pubblico, attraverso 4 webisodes, gli outfit dei brand più cool suddivisi secondo le categorie: SKI, SNOWBOARD, WINTER FASHION. Ogni episodio avrà un tema particolare: lo snowboard e il freestyle, lo scii e la sua evoluzione, la moda in montagna.

Gli utenti avranno la possibilità di votare i propri outfit preferiti sulla pagina http://www.mtv.it/ attraverso un semplice e immediato tool di voting online dal 28 novembre fino al 24 dicembre. Successivamente saranno rivelati i vincitori di ogni categoria.

Oltre alle puntate web, saranno realizzati tanti altri contenuti, tra cui: servizi fotografici, shooting video dedicati ai brand partecipanti, video emozionali, video backstage e interviste.

A contribuire alla visibilità dell’iniziativa sono stati programmati lanci promozionali sul canale MTV (canale 133 di Sky) e su MTV Music (canale 708 di Sky).

Newsletter