Last Cost: ultimo appuntamento con il travel-comedy show di Mtv


Ultimo appuntamento domani, mercoledì 30 novembre alle 21.10 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133) con “LAST COST” e le avventure di Stefano Corti e Alessandro Onnis, già protagonisti su MTV con Giulia Salemi come conduttori di “Ridiculousness Italia”. Nella sesta e ultima puntata di “LAST COST”, il programma che unisce il tema del viaggio con il genere comedy, Corti e Onnis concluderanno la loro missione a Budapest.

La prossima settimana, invece, mercoledì 7 dicembre alle 21.10, andrà in onda il BEST OF con i momenti più esilaranti dello show.

Nato da un’idea dello stesso Stefano Corti, “Last Cost” è una produzione originale Viacom International Media Networks Italia: un travel-comedy show in 6 puntate che vede i protagonisti cimentarsi nei panni di due viaggiatori squattrinati in “missione” per conto di un’agenzia di viaggi a bassissimo costo. I due improbabili reporter hanno la missione di documentare le loro esperienze in alcune tra le più attraenti località d’Europa in una guida che raccoglie indicazioni per vivere al meglio un weekend a basso costo. Non sempre, però, i due riescono a interpretare seriamente la loro missione, anzi. La titolare dell’agenzia, che li segue a distanza comunicando con loro via telefono, è costretta a richiamarli continuamente al loro dovere, spesso con scarso successo.

Attraversando percorsi alternativi rispetto a quelli del turismo tradizionale, interagendo con le persone del posto e vivendo in prima persona le esperienze locali, i due reporter “sui generis” ci hanno portato alla scoperta di particolarità e bellezze, a volte inedite, di luoghi turistici e capitali europee. Il tutto condito da situazioni esilaranti che nascono dai mille espedienti, inevitabilmente comici, che i due mettono in atto per vivere alla meglio il loro weekend con il budget a loro disposizione.

Sei destinazioni per 6 puntate da un’ora in onda ogni mercoledì alle 21.10 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133). Oltre a Budapest, destinazione dell’ultima puntata, Lisbona, Copenhagen, Malta, Stoccolma e il Marocco di Marrakesh ed Essawira sono state le destinazioni di “Last Cost”, il travel-comedy show con Stefano Corti e Alessandro Onnis. L’appuntamento della prossima settimana, mercoledì 7 dicembre alle 21.10, sarà invece con il BEST OF che racconterà i momenti più esilaranti dello show.

Newsletter


Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …