Home | Artisti | Tour 2017 | Kiss tornano in Italia: due date a maggio

Kiss tornano in Italia: due date a maggio

I KISS, la band americana che ha vinto più dischi d’oro di tutti i tempi, sono lieti di annunciare nuove date nei palazzetti di tutta Europa a maggio 2017. Dopo le già annunciate tappe in Russia, Finlandia, Svezia, Norvegia, Germania, Austria e Olanda, i KISS aggiungono al loro viaggio Danimarca, Italia, Repubblica Ceca e Regno Unito. I fan italiani avranno due occasioni per vedere il quartetto: lunedì 15 maggio 2017 al Pala Alpitour (ex Pala Olimpico) di Torino e martedì 16 maggio all’Unipol Arena di Casalecchio di Reno (BO).

I membri della KISS Army avranno l’occasione di acquistare i biglietti per il concerto a partire dalle 11.30 di mercoledì 30 novembre. La vendita generale su Ticketone aprirà invece venerdì 2 dicembre alle ore 10.00.

Oltre ai biglietti, saranno disponibili su Ticketone due diversi VIP packages che includono merchandise esclusivo, la possibilità di incontrare la band e assistere ad un esclusivo soundcheck acustico e molte altre sorprese.

Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing, Barley Arts ha deciso di impostare dei particolari parametri per l’acquisto dei biglietti: sui canali ufficiali di vendità sarà possibile acquistare un massimo di 4 biglietti per transazione. I medesimi limiti sono validi per la presale dedicata alla KISS Army.

A maggior tutela degli acquirenti, sul sito Ticketone sarà utilizzato il controllo captcha onde evitare gli acquisti multipli da parte di sistemi automatizzati. Questo metodo di verifica, però, non consentirà la scelta in pianta dei posti a sedere. Per avere la possibilità di scegliere i posti, si consiglia ai fan di acquistare i biglietti presso i punti vendita autorizzati (lista completa su www.ticketone.it).

Paul Stanley, Gene Simmons, Eric Singer e Tommy Thayer hanno stupito gli USA durante l’estate 2016 con un tour SOLD OUT nei palazzetti. Hanno poi ascoltato le preghiere dei fan europei e sono pronti a tornare nel vecchio continente dopo la serie di SOLD OUT in festival e palazzetti del 2015.

L’annuncio arriva a breve distanza dalla conclusione della sesta KISS KRUISE, ovviamente sold out. La KISS KRUISE Creatures of The Deep ha visto la KISS Army navigare da Miami a Cozumel e Grand Cayman per sei giorni di delirio in puro stile KISS dal 4 al 9 novembre 2016. E la KISS KRUISE VII è prevista per il 2017…

I KISS sono una delle band rock’n’roll più emblematiche e influenti di tutti i tempi. La band ha all’attivo 44 album e ha venduto più di 100 milioni di dischi in tutto il mondo. Band di performer consumati, la carriera illustre del quartetto è segnata da tour globali che hanno battuto ogni record. I concerti europei dei KISS nel 2017 sono davvero imperdibili.

Circondati dal rispetto dei loro colleghi, lo scorso anno i KISS hanno ricevuto l’importante ASCAP Founders Award. Oltre 40 anni di tour globali oltre ogni record hanno portato i KISS dai loro fan. Inoltre, una volta l’anno la KISS Army si trasforma in KISS Navy: i fan arrivano da tutto il mondo per imbarcarsi sulla KISS Kruise. Nel 2014 i KISS hanno fatto squadra con la Warner Brothers per la pellicola “ScoobyDoo and KISS: Rock And Roll Mystery”. Altre apparizioni di alto profilo includono il Super Bowl, le Olimpiadi Invernali, il concerto Rockin’ The Corps, un accordo con FOX per l’apparizione dei KISS in vari episodi dei Griffin, oltre a due performance come ospiti d’onore durante le finali di American Idol. I KISS sono stati immortalati in grandi campagne pubblicitari ad opera di John Varvatos, Google Play e Hello Kitty; sono anche comparsi in uno spot di Dr. Pepper durante il Super Bowl per presentare il loro tour The Hottest Show On Earth. I fondatori Paul Stanley e Gene Simmons hanno addirittura fatto il loro ingresso nel mondo della cucina aprendo una catena di ristoranti chiamata Rock & Brews. I KISS sono legati a numerose associazioni di veterani quali Vet Tix, The Wounded Warriors Project, The USO, il programma della Camera di Commercio americana “Hiring Our Heroes”, The Legacy Organization in Australia, Help For Heroes United Kingdom e The Dr. Pepper Snapple Groups Wounded Warriors Support Foundation.

Newsletter

Guarda anche...

Ezio Bosso

Ezio Bosso: il 22 dicembre concerto di beneficenza al Teatro Comunale di Bologna

Il 22 dicembre EZIO BOSSO terrà a Teatro Comunale di Bologna (ore 20.30) un grande …

fioretto

Grand Prix FIE di fioretto: Arianna Errigo e Alice Volpi terze a Torino

Due azzurre sono salite sul terzo gradino del podio nel Grand Prix di fioretto disputato …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

'