La Ragazza dei miei Sogni di Saverio Di Biagio, al cinema dal 27 aprile


“L’incanto è ovunque, per le strade, tra la gente, devi solo imparare a guardare” perchè dietro a ciò che vediamo tutti i giorni si nascondono significati inattesi e nulla è ciò che sembra. Un amore magico e contrastato, moderno e senza tempo, dove il retroscena delle cose e delle persone ha un peso e un significato inatteso. Un fantasy urbano, ambientato ai nostri giorni, all’interno di un mondo gotico, a tratti inquietante e fantastico, che si mescola alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiere e street art.

La ragazza dei miei sogni di Saverio Di Biagio (Qualche nuvola) vede protagonisti Primo Reggiani (Baciami ancora, Universitari), Miriam Giovanelli (Gli sfiorati, Dracula 3D), Nicolas Vaporidis (Maschi contro femmine, Notte prima degli esami), Chiara Gensini (Tutto molto bello, La sindrome di Antonio) e Marco Rossetti (R.I.S., Nomi e cognomi) ed anche Remo Girone (Heaven, Il gioiellino), e Nicola Nocella (20 sigarette, Il figlio più piccolo). Il film, tratto dall’omonimo romanzo di Francesco Dimitri, che firma anche la sceneggiatura, è prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production e sarà distribuito da Draka Distribution dal 27 aprile 2017.

SINOSSI – P. (Primo Reggiani) è un trentenne insoddisfatto, condizionato da molte situazioni che gli impediscono di vivere come vorrebbe: la morte dei genitori, l’asettica redazione giornalistica in cui lavora; Mario (Marco Rossetti), il suo coinquilino, tanto spigliato quanto superficiale; Margherita (Chiara Gensini), la ragazza di cui è invaghito e alla quale non riesce a dichiararsi. Un giorno P. conosce Sofia (Miriam Giovanelli), bella e intrigante, somigliante alla ragazza che sogna tutte le notti; tra i due esplode un sentimento incontenibile ed egli sembra finalmente aver trovato la ragazza dei suoi sogni. Ma Alessandro (Nicolas Vaporidis), giovane dalla doppia vita e con la passione per l’occulto, un vecchio amico che P. rincontra dopo anni, finirà per metterlo in guardia dalla dolce Sofia della quale è ormai innamorato. Attraverso un mondo pieno di retroscena misteriosi, P. scoprirà che incanto e magia possono avere molti significati mentre amare può voler dire morire.

Newsletter

[flagallery gid=1834]

Guarda anche...

Bla Bla Baby Film

Bla Bla Baby il nuovo film di Fausto Brizzi

Al via le riprese di Bla Bla Baby, la nuova commedia di Fausto Brizzi interpretata …