Nudi e Crudi con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi al Teatro Manzoni


Nudi e Crudi l’ironica commedia di Alan Bennett con protagonisti Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi, fino all’11 dicembre al Teatro Manzoni di Milano.

Cosa succederebbe se una sera tornando a casa trovaste il vostro appartamento svaligiato da ladri che non hanno lasciato traccia neppure di un interruttore? É quello che capita ai signori Ransome, e sconvolge la loro vita tranquilla e ripetitiva. Diversa la reazione dei due: lui si arrabbia sempre più, lei prova quasi un senso di liberazione. Intanto, in un gioco di caratteri sempre più esilarante, il mistero del furto trova un’imprevista soluzione. Dal romanzo di successo del genio comico Alan Bennett, Nudi e crudi, commedia spumeggiante, piena di umorismo e ironia, sa fare un ritratto impietoso della vita di una coppia inglese di mezza età. Magistralmente scritta per il teatro da Edoardo Erba, superbamente interpretata da Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi con Nicola Sorrenti, e diretta con estro da Serena Sinigaglia.

Newsletter


Guarda anche...

Giuseppina Torre

La pianista Giuseppina Torre in tour in Corea del Sud

Il 17 maggio uscirà “THE CHOICE”, il terzo album di inediti di GIUSEPPINA TORRE, la pianista e compositrice impegnata da sempre …