Paramount Channel: il 6 dicembre gli ultimi due episodi della prima serie di Quantico


Martedì 6 dicembre si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena su Paramount Channel: a partire dalle ore 21.10, in prima visione FTA sul canale 27 del DTT, andranno in onda i due episodi che chiudono la prima stagione di Quantico, la serie drammatica creata da Joshua Safran per il network ABC.

La serie, particolarmente amata dal pubblico, racconta l’addestramento di un gruppo di reclute presso l’FBI Training Academy a Quantico, in Virginia. Il loro obiettivo è quello di diventare i futuri agenti speciali al servizio del Paese, ma tra loro si insinuano sospetti e tradimenti.

I due episodi che andranno in onda in prima serata martedì 6 dicembre non deluderanno chi attende l’appuntamento settimanale con Alex Parrish, la protagonista femminile interpretata dalla bella e pluripremiata attrice indiana Priyanka Chopra, per chiarire i numerosi misteri in sospeso …

In Giusto (episodio 21) le reclute di Quantico sono emozionate per il giorno del diploma ormai alle porte. Nel presente, Alex fa una scoperta destabilizzante su una persona a cui tiene particolarmente. In Sì (episodio 22) a Quantico è finalmente arrivato l’importante giorno del diploma, mentre nel presente Alex si trova finalmente faccia a faccia con il terrorista.

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …