Marco Mengoni: online la nuova versione dell’App con novità esclusive


In contemporanea con l’uscita di Marco Mengoni Live, il 25 novembre è andata online la nuova versione dell’App di Marco Mengoni. Come in occasione delle release più importanti dedicate ai nuovi album della sua “Playlist in divenire”, l’App si è arricchita di una serie di novità relative al nuovo progetto discografico di Marco.

La nuova sezione “Marco Mengoni Live” reinterpreta, con grandi novità esclusive, le sezioni dedicate ai nuovi album che già avevano avuto molto successo con le release di PAROLE IN CIRCOLO (2014) e LE COSE CHE NON HO (2015).

Partendo dalla sezione LYRICS, in cui sono presenti i testi dei 5 inediti più la nuova versione di “Ad occhi chiusi”, che vede la partecipazione esclusiva di Paloma Faith.

Proseguiamo con la sezione WALLPAPERS in cui sono inclusi “il Best of” di tutti i wallpapers dei 2 album del progetto, più quelli nuovissimi dedicati al Marco Mengoni Live.

Entriamo però nel vivo delle sorprese uniche con la sezione VIDEO 360: in collaborazione con VEVO, ma in esclusiva solo all’interno dell’App di Marco Mengoni, ogni venerdì fino a Natale sarà caricato un video a 360 gradi del concerto. La prima sorpresa è arrivata il giorno di uscita negli store del progetto discografico, con il video di GUERRIERO; la seconda nella giornata di oggi con il video di SOLO DUE SATELLITI.
Questa sezione è strettamente collegata alla versione Superdeluxe del Marco Mengoni Live, esclusiva Amazon, in cui sono presenti i Cardboard per visionare questi video a 360 gradi e sentirsi, ancor di più, immersi nella fantastica esperienza di rivivere il live da autentici protagonisti.

La sezione GHOST TRACKS non è una novità ma è sempre stata un’esperienza particolarmente attesa da tutti i fan: al momento la nostra “casa digitale” ha svelato due brani, presenti solo dentro l’App.

Ultima ma non ultima, l’esperienza più autentica e tecnologicamente affascinante di questo nuovo progetto. In collaborazione con Blinkar (con cui già avevamo vissuto l’affascinante esperienza del MengoniGame), la sezione LIVE BOOK permette di visionare in realtà aumentata una serie di video esclusivi che raccontano particolari inediti del MengoniLive2016, di backstage e del concerto stesso. Per vedere questi video basta acquistare la versione DELUXE del nuovo progetto, sfogliare l’omonimo LIVE BOOK di carta ed inquadrare le immagini contrassegnate dal logo, simbolo di questa sezione. Una volta entrati in questa sezione ed inquadrate queste immagini il libro si animerà svelando i video inediti e raccontando il dietro le quinte del concerto in modo davvero sorprendente.

Newsletter

[flagallery gid=1259]

Guarda anche...

Marco Mengoni

Marco Mengoni raddoppia la data di San Siro

A poche ore dal debutto da co-conduttore e super ospite a Sanremo al fianco di …