Summertime Choir alla Kioene Arena di Padova


Il Summertime Choir, rinomato coro nazionale, con all’attivo 26 anni di storia, centinaia di concerti in giro per l’Italia e l’Europa, e 4 partecipazioni al concerto di Natale in Vaticano e numerose altre trasmissioni televisive.

Si esibirà in un vero e proprio spettacolo con più di 100 artisti sul palco tra cantanti, musicisti, ballerini ed ospiti internazionali.
Il Summertime Choir ritorna alla Kioene Arena di Padova per festeggiare il Natale in grande stil e per sostenere i progetti di Medici Medici con l’Africa Cuamm, per il progetto Prima le mamme e i bambini per garantire l’accesso al parto sicuro e la cura del neonato in 4 paesi africani.

Oltre 100 artisti sul palco per uno spettacolo unico ed emozionante:
45 cantanti, 6 musicisti, 25 orchestrali, 20 ballerini ed alcuni nomi molto importanti del panorama internazionale della musica.
Jermaine Paul, vincitore di The Voice Usa candidato al Grammy con Alicia Keys, Jade Novah, cantante americana ora in tour mondiale con Rihanna.
Andrea Faustini, unico italiano finalista ad Xfactor UK.
Alexia, una delle voci più importanti del panorama italiano, ora in tour europeo con il suo ultimo album.

Un concerto, dunque, che si trasforma in un vero e proprio treno dell’energia, uno show emozionante con momenti di intimo raccoglimento e picchi di celebrazione sulle note del gospel contemporaneo.

Newsletter