Vinicio Capossela: serata speciale al Vidia Rock Club di Cesena


Mercoledì 28 dicembre VINICIO CAPOSSELA sarà protagonista di una serata speciale al Vidia Rock Club di Cesena, il Gran Ballo di San Vito e dei Santi Innocenti, per celebrare i vent’anni del suo disco “Il ballo di San Vito” e il giorno dei Santi Innocenti. Questa data nella cultura medievale coincideva con le Feste dei Folli, celebrazioni durante le quali al clero erano consentite delle licenze impensabili in altri periodi dell’anno.

Vinicio Capossela darà così vita a una Festa dei Folli durante la quale, accompagnato da una band d’eccezione, proporrà quasi integralmente l’album “Il ballo di San Vito” e brani dall’atmosfera natalizia.

I biglietti per la serata sono disponibili a questo link: https://goo.gl/AxzCPy

Un altro evento speciale che vedrà Capossela protagonista sarà quello del 16 gennaio, giorno di Sant’Antonio Abate, alla Focara di Novoli (Lecce), il più grande falò d’Europa. Il live sarà una sorta di rito propiziatorio, un concerto speciale per dare fuoco alle polveri del nuovo tour teatrale, “Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi”, che partirà il 27 febbraio da Torino. Durante questo nuovo tour, Vinicio Capossela porterà sul palco la prima parte del suo album “Canzoni della Cupa” (La Cùpa/Warner Music) e brani del suo repertorio legati a doppio filo all’immaginario dell’ombra.

Queste le prime date di “Ombra. Canzoni della Cupa e altri spaventi” (tour prodotto e organizzato da F&P Group): il 27 FEBBRAIO al Teatro Colosseo di TORINO, il 28 FEBBRAIO al Teatro degli Arcimboldi di MILANO, l’1 MARZO all’Europauditorium di BOLOGNA, il 3 MARZO al Gran Teatro Geox di PADOVA, il 6 MARZO al Politeama Greco di LECCE, il 7 MARZO al Teatro Team di BARI, il 9 MARZO al Teatro Metropolitan di CATANIA, il 12 MARZO al Teatro Cilea di REGGIO CALABRIA, il 13 MARZO al Teatro Rendano di COSENZA, il 15 MARZO al Teatro Augusteo di NAPOLI, il 18 MARZO al Teatro Lyrick di ASSISI, il 19 MARZO al Teatro Goldoni di LIVORNO, il 21 MARZO al Teatro Valli di REGGIO EMILIA, il 23 MARZO al Teatro di Varese di VARESE, il 24 MARZO al Nuovo Giovanni da Udine di UDINE, il 27 MARZO all’Auditorium Santa Chiara di TRENTO, il 29 MARZO al Teatro Coccia di NOVARA, il 30 MARZO al Teatro Civico di LA SPEZIA, il 2 APRILE al Teatro Verdi di FIRENZE, il 4 APRILE al Teatro Regio di PARMA, il 5 APRILE al Teatro delle Muse di ANCONA e il 10 APRILE all’Auditorium Parco della Musica di ROMA.

I biglietti per le date sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti di prevendita abituali (per info: www.fepgroup.it).

Newsletter


Guarda anche...

Vinicio Capossela

Vinicio Capossela al Museo del Louvre di Parigi

Venerdì 15 dicembre Vinicio Capossela sarà protagonista al Museo del Louvre di Parigi di un …