Immanuel Casto: sabato 10 dicembre l’instore tour arriva a Roma


Sabato 10 dicembre l’instore tour di IMMANUEL CASTO arriva a Roma, dove l’istrionico artista incontrerà i fan e firmerà le copie dei nuovi role playing “Megere e Meretrici” di Squillo® e “Machete The Game” alla fumetteria Forbidden Planet (ore 18.30 – via Pinerolo 11/15). I due giochi sono stati presentati in anteprima al Lucca Comics & Games 2016 negli stand della società Freak & Chic di Immanuel Casto e sono ora in vendita su www.squillogame.it.

Inoltre, su Eppela.com, è attivo il crowdfunding per il nuovo gioco da tavolo del Casto Divo “Witch & Bitch”.
Questi tutti i prossimi appuntamenti del firma copie: il 9 dicembre alla ludoteca The Magic Shop di Bari, il 10 dicembre alla fumetteria Forbidden Planet di Roma e l’11 dicembre alla ludoteca Kaboom di Salerno.

“Megere e Meretrici”, il quinto capitolo di Squillo®, è la nuova creazione della fervida immaginazione di Immanuel Casto, un viaggio nel tempo alla scoperta dell’antico meretricio che questa volta porta malizia e provocazione nel Medioevo, con la collaborazione artistica della pagina Facebook Feudalesimo e Libertà.

Il gioco di carte “Machete The Game” è nato dall’unione delle menti della Freak & Chic e della crew Machete ed è il primo role playing con protagonista la filiera musicale. Ogni giocatore impersona uno dei rapper della crew Machete: Salmo, Nitro, Dj Slait, Jack The Smoker, Rasty Kilo, Kill Mauri e Hell Raton. Lo scopo di ogni rapper è completare per primo la piramide del potere discografico.

I primi quattro capitoli di Squillo® (la trilogia del Piacere composta da “Pappa Edition”, “Bordello d’Oriente” e “Marchettari Sprovveduti” e il primo Time Travels “Satiri e baccanti”) hanno venduto fino ad oggi più di 35.000 copie a cui si aggiungono le 4000 copie vendute al Lucca Comics & Games 2016.

Freak & Chic srl è la società di entertainment musicale e ludico fondata da Jacopo Levantaci e composta dall’istrionico artista Immanuel Casto, Stefano Maggiore, Filippo Fornaciari e la cantautrice Romina Falconi. La Freak & Chic si è fatta conoscere in questi anni nel mercato ludico con il gioco di carte Squillo®, l’unico role playing italiano basato sullo sfruttamento della prostituzione, che ha fatto discutere e divertire, diventando oggetto di un’interrogazione parlamentare e conquistando il titolo di game satirico più venduto in Italia fin dalla sua prima edizione del 2011.

Newsletter


Guarda anche...

Immanuel Casto

Nuovi sold out e nuove date per Immanuel Casto

A seguito dei sold out in prevendita nelle 4 date di Milano, le 2 date di Torino, …