Paramount Channel presenta la maratona di Indiana Jones


Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International media Networks Italia on air sul 27 del digitale terrestre e in HD sul canale 127 di Tivusat, domenica 11 dicembre propone una giornata all’insegna dell’avventura in compagnia dell’archeologo più famoso della storia del cinema: Indiana Jones.

A partire dalle ore 14.20, l’avventura, l’esotismo, la simpatia e il fascino dell’amatissimo personaggio interpretato da Harrison Ford prendono possesso della programmazione con una grande giornata evento per adulti e bambini amanti dell’avventura che non potranno fare a meno della Maratona Indiana Jones. Uno dopo l’altro, saranno proposti i quattro film girati da Steven Spielberg tra il 1981 e il 2008. I predatori dell’arca perduta, Indiana Jones e il tempio maledetto, Indiana Jones e l’ultima crociata, fino all’ultimo episodio della saga trasmesso in prima serata alle ore 21.10 come appuntamento Top of the Week: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

L’ultimo appassionante episodio, che vede Harrison Ford affiancato da Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf e John Hurt, prende le mosse nell’America del 1957, in un clima di montante Guerra Fredda. Sfuggito a un tentativo di sequestro da parte di un commando di agenti russi e a un test atomico, Indiana Jones viene messo nel mirino dall’FBI come sospetta spia comunista. Allontanato dall’insegnamento, Indiana Jones è pronto a lanciarsi in un’avventura che lo porta sulle tracce di un misterioso manufatto, il teschio di cristallo, e della mitica città di El Dorado. Tallonato dal KGB e dall’implacabile nemica, la sensitiva Irina Spalko, Indiana dovrà vedersela con numerose insidie naturali e non prima di arrivare a una verità che lo riguarda molto da vicino.

Ecco il dettaglio della Maratona Indiana Jones in programma domenica 11 dicembre su Paramount Channel:

ore 14.20 – I predatori dell’arca perduta
ore 16.35 – Indiana Jones e il Tempio maledetto
ore 18.45 – Indiana Jones e l’ultima crociata
ore 21.10 – Top of the Week – Indiana Jones e il regno del tempio di Cristallo

Newsletter


Guarda anche...

GEORGE-CLOONEY-MONTH--Tra-le-nuvole

Paramount Channel: gli appuntamenti della settimana da lunedì 1 a domenica 7 ottobre

Paramount Channel, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 …