Angelo Azzurro Onlus: un successo la serata benefica con Paola Barale


Roma, 7 dicembre 2016 – Un’atmosfera elegante, sobria e nello stesso tempo scintillante per la serata benefica con lotteria che si è svolta ieri presso il meraviglioso Spazio Hdrà in Piazza San Lorenzo in Lucina di Roma 4 a favore di Angelo Azzurro Onlus, complice la spumeggiante Paola Barale, madrina d’eccezione di questo appuntamento.

La bellissima Paola ha inaugurato l’evento che ha visto la partecipazione di oltre 150 ospiti, tutti coinvolti in una lotteria a premi. La serata è scivolata via accompagnata dalle note di Marco Moreggia – dj, arrangiatore e produttore per diverse etichette fra cui l’ultima verve con Fabrizio Bosso – e Flavia Lazzarini – una delle dj italiane più apprezzate in Italia e all’estero.

Oltre 70 i premi vinti come il servizio fotografico personalizzato e un soggiorno presso il Radisson Blu Hotel Majestic Galzignano Terme & Golf Resort. Ed ancora 30 abbonamenti (trimestrali e mensili) presso la palestra Lungotevere Fitness, una originale borsa Kast, una visita nutrizionistica a diverse lampade Slamp.

“Sono veramente felice per l’esito di questa serata per la quale abbiamo avuto un grande coinvolgimento – annuncia la Dottoressa Stefania Calapai, Presidente di Angelo Azzurro Onlus. E’ stata una serata speciale con tanti ospiti. Desidero ringraziare di cuore la Nando and Elsa Peretti Foundation, ancora una volta al nostro fianco, e Paola Barale, una madrina eccezionale che ha contribuito al successo di questo evento. Naturalmente ringrazio anche tutti gli amici – tra cui Luisa Berio e i partecipanti della BNI region Roma Sud Ovest – che hanno partecipato dimostrando grande solidarietà verso il progetto AbilMente, permettendoci di sostenere le terapie per i bambini con Disturbi Specifici dell’Apprendimento, le cui famiglie non hanno le risorse per ricorrere all’assistenza privata”.

Angelo Azzurro Onlus si occupa da anni di riabilitazione psichiatrica attraverso laboratori di arteterapia, musico-terapia, fotografia, ippoterapia e teatro e assistenza domiciliare riabilitativa. La serata di ieri sera è stata l’occasione per presentare il progetto A-Head, che nasce dalla collaborazione con Dj, fotografi e artisti ben noti nel panorama internazionale. A-Head ha come scopo la produzione di eventi musicali e artistici in uno stile prettamente contemporaneo, che toccheranno le principali città d’Europa e il cui ricavato sarà devoluto a favore dei pazienti e dei progetti della Onlus. Hanno aderito a questa iniziativa Barbara Salvucci, Flavia Lazzarini, Giovanni Calemma, Lorenzo D’Elia, Marco Longo, Luisa Berio, Marco Moreggia, Cesare Aromatario e Paola Cuervo.

Angelo Azzurro Onlus è una associazione socio-sanitaria fondata nel 2009 dalle famiglie Calapai e Lo Giudice. È composta da medici specialisti, psichiatri, psicologi, neuropsichiatri infantili, operatori della riabilitazione, educatori professionali, infermieri, logoterapeuti, neuro-psicomotricisti e nutrizionisti. Obiettivo della Onlus è quello di sostenere pazienti psichiatrici, e loro familiari, con disagio fisico, psichico e sociale e sviluppare progetti individualizzati di assistenza domiciliare riabilitativa, visite specialistiche psichiatriche e neuropsichiatriche.

Newsletter


Guarda anche...

paola-barale

Paola Barale: topless da urlo in vacanza a Ibiza

Paola Barale è stata “paparazzata” mentre prende il sole in topless in vacanza a Ibiza. …