Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox tornano in Italia per due concerti


Dopo il sold out all’Alcatraz di Milano lo scorso aprile, gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox sono pronti a tornare a grande richiesta in Italia con il loro tocco vintage. Gli appuntamenti sono fissati per martedì 4 aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma e mercoledì 5 aprile al Teatro Della Luna di Assago (Mi); i biglietti sono disponibili sul circuito Ticketone e nei punti vendita Vivaticket; VIP Packages disponibili solo su Ticketone.

Gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, o semplicemente PMJ, sono stati definiti da Buffalo News letteralmente un successo postmoderno, poiché capaci di estendere il proprio successo in rete nel mondo reale, viaggiando e esibendosi in tutto il mondo per una fan base in continua crescita. I PJM sono un collettivo di performer – circa 70 membri nel cast in rotazione – che ha trascorso gli ultimi anni raggiungendo un successo dopo l’altro: vantano quasi 500 milioni di visualizzazioni su Youtube e 2 milioni di iscritti al loro canale grazie alle loro performance su Good Morning America, sono in cima alle chart di iTunes e Billboard e si esibiscono in centinaia di show in tutto il mondo. Il segreto del loro successo sta nel loro stile molto particolare dato dal tocco vintage che aggiungono al pop moderno. I Postmodern Jukebox prendono le hit del momento e le re-immaginano e re-arrangiano come se provenissero da epoche precedenti. È così che per loro We can’t stop di Miley Cyrus diventa un brano doo-wop da 15,8 milioni di visualizzazioni e Creep dei Radiohead una ballad da 19,5 milioni di visualizzazioni e uno dei migliori video di cover del 2015 per People.

Postmodern Jukebox è un vero colosso che continua a creare nuovi arrangiamenti e show ogni volta diversi con cast di eccezione ad ogni tour, in cui si affiancano nomi di rilievo a talentuosi emergenti. La swing band americana è una forza della natura che sforna ogni settimana un nuovo video incollando la loro fan base ai loro canali social. L’obiettivo delle performance dei Postmodern Jukebox è creare esperienze uniche per i fan, farli fuggire dalla realtà e trascinarli in un sensazionale party anni ’20 in stile Grande Gatsby o nelle esibizioni anni ’40 di Frank Sinatra.

Newsletter


Guarda anche...

Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox tornano live in Italia

Dopo il sold out all’Alcatraz di Milano lo scorso aprile, gli Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox …