Comedy Central presenta Maurizio Battista in Battistology


Lunedì 19 dicembre alle 21.00 su Comedy Central (in esclusiva su Sky canale 124) arriva “BATTISTOLOGY”, la nuova produzione originale del canale di VIMNI dedicato all’intrattenimento e alla comicità, con protagonista Maurizio Battista, che declinerà la sua eclettica comicità su vari fronti, raccontando con un linguaggio verosimile e moderno il nostro Paese attraverso il suo punto di vista.

“Battistology”, infatti, è uno show innovativo che unisce la comicità live del teatro con quella on the road, la stand up con la visual comedy: monologhi comici live, storytelling, interviste per strada agli italiani e tanto tanto altro! Per la prima volta in tv, un comico popolare va nei luoghi dei suoi monologhi per approfondire e verificare i temi comici che affronta. Il risultato è uno show fatto da e per coloro che vivono nel Belpaese. O come dice Maurizio : “Troppi Italiani per un italiano solo”

8 puntate, in onda ogni lunedì alle 21.00, che affronteranno 7 grandi temi che stanno a cuore agli italiani: la cucina e il cibo, la tecnologia, gli animali domestici e i nuovi animali domestici, i regali, la cura del corpo e le tendenze estetiche di oggi, i consigli. E una special edition di 2 puntate sul tema portante di Maurizio Battista, il matrimonio.
Un’ora di show dal multiforme umorismo, un’ora di viaggio attraverso la cultura italiana analizzata meticolosamente dalla comicità leggera ma pungente, spassosa e verace di Maurizio Battista.

Il rapporto degli italiani con la cucina e il cibo sarà il tema della prima puntata, in onda lunedì 19 dicembre alle 21.00 su Comedy Central (Sky 124).

E per non arrivare impreparati alla prima serata di lunedì 19 dicembre, Comedy Central (Sky 124) propone domenica 18 dicembre a partire dalle 11.20 un’intera giornata all’insegna dei migliori “live show” di Maurizio Battista. Una domenica dedicata all’attore che ha fatto della comicità d’osservazione il suo cavallo di battaglia! Cinque spettacoli – “Cari amici miei”, “Era meglio da piccoli”, “Faccio tutto da solo”, “Dalla cantina al Sistina” e “Allegro? Si, si… ma non troppo” – in onda consecutivamente, per passare una giornata in compagnia del comico più amato e seguito anche dai fan di Comedy Central.

“Battistology” è un format originale, pensato da Comedy Central Italia , scritto da Maurizio Battista, Antonio Losito, Cristiano Fantechi, Teo Guadalupi e Roberto D’Ambrosio.

Newsletter


Guarda anche...

Crisula Stafida

Crisula Stafida torna nella saga comedy di “Din Don”

L’attrice Crisula Stafida torna a vestire i panni della deliziosa Gina nella saga comedy di “Din Don” (prodotta da …