Dave Elle
Dave Elle feat. Loes

Dave Elle feat. Loes “Magic”


Dave Elle, classe 1986 è una delle nuove scommesse del team Restylers, sempre attento a dare spazio a nuove generazioni di talenti nella produzione EDM (Electronic Dance Music).

Negli anni Dave ha coltivato la sua forte passione per la musica studiando composizione e arrangiamento, riuscendo ad affiancare in studio i DJs From Mars e imparare i trucchi del mestiere sotto l’ala di Massimo Gabutti, storico talent scout e manager degli Eiffel 65.

Dopo diversi esperimenti “bootleg” che hanno ottenuto ottimi riscontri presso i DJ nei club, Davesbaraglia tutti i rivali vincendo il remix contest di Carmen Consoli “AAA Cercasi” organizzato da m2oe Restylers; la stessa Carmen lo ha selezionato e premiato come remixer più interessante fra decine di proposte!

Altri remix di pezzi pop lo aiutano ad affinare sempre più le skills produttive finché iniziano ad arrivare le prime composizioni inedite; fra queste strumentali spicca “Magic”.

La traccia viene ascoltata dalla bravissima Loes che vuole subito scrivere e cantare un vocal dai toni decisi e pieni di forte impatto emotivo.

Loes è un vero talento che arriva dai Paesi Bassi, voce da usignolo e personalità da vendere. Una ragazza come tante che dalla sua cameretta, con voce e chitarra, si è fatta conoscere in rete cantando le cover di pezzi difficilissimi come quelli di Usher.

Questa passione la proietta direttamente nel cast dello show TV “The Voice Of Holland” e conquistare i primi fan. Guardate questa magnifica performance che mette d’accordo tutta la giuria e manda il pubblico in delirio! http://bit.ly/Ynfuiq

“Magic”, vero e proprio debutto di Dave Elle come artista producer, è una canzone pop/dance dalle sonorità progressive che mette sicuramente in evidenza la massima cura nella realizzazione.

Remixer per l’occasione: Andres Diamond con una versione di grande apertura con pianoforte in evidenza, e Kris Reen con una traccia house ipnotica adatta ai club più esigenti.

Nelle prossime settimane sarà realizzato anche il video ufficiale girato in Polonia!