sanremo2017

Sanremo 2017: Maria De Filippi conduce insieme a Carlo Conti


Maria De Filippi è ufficialmente nella squadra del Festival di Sanremo 2017. La conduttrice è apparsa sorridente, vestita di nero, alla conferenza stampa di presentazione in corso al Teatro del Casinò.

“Pare che ci abbia ripensato. Colpo di scena, le avevo fatto consegnare una busta. Evidentemente il postino non l’ha trovata”, ha scherzato Conti con i cronisti ‘evocando’ la De Filippi prima di annunciarne l’ingresso in sala.
Dopo un siparietto iniziale, Maria De Filippi ha fatto il suo ingresso alla conferenza stampa del festival di Sanremo. “E’ il terzo festival, per il terzo anno che m’invento? – ha detto Carlo Conti – Ci vuole il top, pensando al top ho pensato a Maria. Sono molto onorato che Maria abbia detto sì a questa idea di co-conduzione con me”.

Carlo Conti, Maria partecipa a puro titolo gratuito -“Ci tengo a sottolineare che Maria De Filippi partecipa al Festival di Sanremo a puro titolo gratuito”. Lo ha detto Carlo Conti, durante la conferenza stampa del prossimo Festival di Sanremo. “Con quello che c’è costato non abbiamo più una lira per pagare gli altri”, ha scherzato il direttore artistico e conduttore aggiungendo che non ci saranno vallette “bastiamo noi due”.

Carlo Conti annuncia gli ospiti – “Dopo il già annunciato Tiziano Ferro, ci saranno Giorgia, Mika, Ricky Martin, Rag’n’Bone Man” ha annunciato il conduttore.

Newsletter


Guarda anche...

Carlo Conti

“Tale e Quale Sanremo” questa sera su Rai 1

Sulla scia del successo che l’ultima edizione del Festival ha riscosso presso pubblico e critica, …