Marirosa Fedele: l’intervista per “Cuciti gli occhi”, il nuovo singolo e video


Venerdì 13 gennaio alle 12.00, Marirosa Fedele sarà ospite dei microfoni di Interview – appuntamento musicale di Radio Web Italia – per parlarci del singolo e videoclip “Cuciti gli occhi”, che anticipa l’uscita del nuovo disco.

La sua musica di matrice latin rispecchia in maniera preponderante le sue radici italo- brasiliane, volgendo uno sguardo al soul e al pop. Ha collaborato con il Premio Sele d’oro Mezzogiorno, OZ Film e il Giffoni Film festival realizzando le musiche per il cortometraggio dal titolo “Il Fiume Giovane” – con attore protagonista Mario Donatone – per la regia di Carlos Solito.

È stata ospite ad EXPO MILANO 2015, al WHITE MILANO (evento per la fashion week), ha collaborato e collabora con l’Accademia di Belle Arti di Urbino in qualità di performer per artisti visuali e di compositrice per Video Art. Uno dei lavori che ha musicato per l’accademia è D’EVA, realizzato dall’artista Dario Picariello. Ha composto inoltre musiche per spot pubblicitari, è stata vocalist nel tour “Get Back” di Antonella Bucci (artista che ha collaborato con Eros Ramazzotti e prodotto il brano “Amarti è l’immenso per me”).

Ha prodotto un primo EP dal titolo “Burattino di Asterischi”, che ha ricevuto ottimi consensi positivi per innovazione e freschezza, distribuzione SELF.

Podcast Radio Web Italia