Gemeliers: da oggi in radio “Per incontrarti ancora”, il nuovo singolo


Sono tra gli artisti più interessanti del momento sulla scena musicale spagnola: i Gemeliers (Gesù e Daniel Oviedo) sono pronti a conquistare anche l’Italia con il nuovo singolo “Per Incontrarti Ancora”, da oggi in radio.

I Gemeliers hanno iniziato il loro percorso musicale all’età di quattro anni e sono diventati il più grande fenomeno musicale degli ultimi anni in Spagna.

Dopo aver preso parte a La Voz Kids nel 2014, i due fratelli hanno poi continuato a infrangere record con Lo mejor está por venir, certificato DOPPIO PLATINO. Mil y una noches (2015) ha debuttato al # 1 delle classifiche di vendita, ha raggiunto l’ORO in una sola settimana e il DOPPIO PLATINO pochi mesi dopo. Quest’ultimo album ha mostrato un’evoluzione sia a livello vocale che di scrittura, con canzoni più mature, e ha aperto un nuovo capitolo per il duo osannato dai fan.

Ma non sono solo gli album ad aver decretato il successo dei Gemeliers: i loro spettacoli dal vivo, infatti, sono straordinari. Nel 2014 hanno attraversato il Paese in un tour di 50 date, molte delle quali sold out, e si sono esibiti in importanti venues piene di fan, tra cui El Auditorio Rocío Jurado a Siviglia, El Palacio de los Deportes di Madrid (due volte), El Palau Sant Jordi a Barcellona o El Martín Carpena di Malaga.

Nel maggio 2015, i Gemeliers hanno portato la loro musica in Sud America. In Paesi come il Messico, la Colombia ed Ecuador, hanno partecipato a diverse trasmissioni TV, a programmi radiofonici e i loro firmacopie hanno letteralmente fatto impazzire i fan. Il duo si è inoltre esibito al Coca Cola Summer Festival a Roma davanti a 50.000 persone.

Il fenomeno Gemeliers vanta anche cifre importanti sul web. Il videoclip ufficiale del loro primo singolo Lo mejor está por venir, ha infiammato i social network e totalizzato 9,7 milioni di visualizzazioni, a seguire quello di Prefiero decírtelo así ha raggiunto 6,3 milioni di views. Il videoclip di Tan solo tú y yo, ne conta attualmente più di 8,6 milioni.

“Per incontrarti ancora” è inoltre stata scelta come colonna sonora dello spot tv del nuovo abbonamento IperFibra di Vodafone con protagonista Patrick Dempsey.

Newsletter


Guarda anche...

Gemeliers

Gemeliers: al via l’instore tour per presentare il nuovo disco

Da domani, giovedì 26 novembre, i GEMELIERS, il duo di gemelli sedicenni che ha travolto …