Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia in “Serial killer per signora” al Teatro Sala Umberto di Roma


Dopo il successo di “Taxi a due piazze” tornano Gianluca Guidi e Giampiero Ingrassia protagonisti di SERIAL KILLER PER SIGNORA il musical di Douglas J. Cohen con Alice Mistroni e Teresa Federico. Dal 24 gennaio al 5 febbraio in scena al Teatro Sala Umberto di Roma.

Kit Gill e Morris Bromo non si conoscono. Kit attore disoccupato, secondo la sua mente malata raggiunge il successo compiendo un omicidio. Morris detective della Polizia di New York, non più giovanissimo, ne diventa l’inseguitore e potenziale carnefice, dando lustro alla sua sbiadita carriera.

“Un killer in città, può provocare il caos, e che detective lo impacchetterà…” canta Morris ad un certo punto della commedia. Questa frase stigmatizza il percorso dei due protagonisti: uno il compendio dell’altro, iniziano una gara senza esclusione di colpi che, inevitabilmente, avrà un solo vincitore. Si intrecciano le loro vite con quelle degli altri protagonisti: due madri, tre vittime e una affascinante giovane donna dell’upper class newyorkese, che contribuisce non poco a mettere confusione nella vita del povero Detective Bromo. La traduzione e adattamento del testo sono di Gianni Fenzi e Gianluca Guidi, la traduzione delle liriche di Giorgio Calabrese e la regia è firmata da Gianluca Guidi, per lui “un ritorno sulla scena nel delitto”!

Newsletter

[flagallery gid=1861]

Guarda anche...

Villa Medici

Villa Medici, la mostra in cuffia che unisce arte visiva e musica

L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici, nell’ambito della mostra nella mostra EPOPEE CELESTI. Art …