Lambstone: in uscita il 10 marzo “Hunters & Queens” il nuovo album della band milanese


S’intitola “Hunters & Queens” il nuovo album della band milanese dei Lambstone previsto in uscita il prossimo 10 Marzo 2017 (preorder su iTunes attivo da oggi con i singoli “Hunting” e “Violet” subito disponibili) su etichetta Vrec Audioglobe distribuzione. Si tratta dell’esordio per la band, che dopo vari singoli ed EP autoprodotti, ha raccolto dieci nuovi brani prodotti artisticamente da Pietro Foresti, produttore multi-platino di artisti americani tra i quali membri di Guns ‘n’ Roses, Korn, Asian Dub Foundation, Unwritten Law e recente produttore sempre per l’etichetta Vrec di Down To Ground ed Endless Harmony.

I Lambstone propongono un rock melodico di stampo americano tra Pearl Jam e Nickelback e hanno all’attivo un primo singolo ufficiale “Grace”, con relativo videoclip, uscito nel 2015, seguito da una incessante attività live. Il brano “Hunting” è stato rilasciato a fine 2016 nella compilation #Hardrockparty vol.2”. Attualmente la band è formata da Alex “Astro” Di Bello (voce), Giorgio “Dexter” Ancona, chitarra, Ale “Jackson” Ancona (chitarra), Andrea “Illo” Figari (basso), Andrea “Castello” Castellazzi (batteria) ed è attiva dal 2013.

Il tour promozionale partirà da Milano il prossimo 10 Marzo con il release party previsto alla Blues House di Via Sant’Uguzzone 26.

Newsletter


Guarda anche...

Lambstone

“Violet” è il nuovo singolo e videoclip dei Lambstone

“Violet” è il terzo singolo estratto dal fortunato esordio “Hunters & Queens” della rock band …