Pitbull firma la 35esima Sig Series di Hard Rock


Vincitore di GRAMMY Awards e super star internazionale, è Pitbull rapper e cantautore statunitense a firmare per la Hard Rock Heals Foundation, la 35esima Sig Series di Hard Rock a disposizione da oggi in tutti i Cafe e le location di Hard Rock nel mondo. La Pitbull Signature Series: Edition 35, ideata da Mr. Worldwide, sosterrà la SLAM Foundation (Sports, Leadership, Arts and Management) organizzazione internazionale che lavora per creare opportunità di alta scolarizzazione a ragazzi di qualsiasi estrazione sociale in tutto il mondo.

«La musica e l’istruzione sono sempre stati forze trainanti nella mia vita – ha dichiarato Pitbull. – Questa partnership con Hard Rock Heals Foundation per la mia Signature Series sosterrà SLAM! nel suo impegno ad aiutare studenti di tutte le estrazioni sociali a raggiungere il loro massimo potenziale».

«Pitbull e Hard Rock hanno ben chiaro quanto sia elevata l’urgenza di investire nel nostro futuro attraverso l’eduzione e l’istruzione dei ragazzi – dichiara Kellie Brown, Philanthropy Manager per Hard Rock International. – Pitbull è un sostenitore del marchio Hard Rock e siamo onorati di collaborare con lui su questo programma di Signature Series che, ne siamo certi, avrà un impatto nei ragazzi di tutto il mondo».

Una percentuale sul prezzo di vendita di ogni t-shirt sarà devoluta a SLAM attraverso Hard Rock Heals Foundation. La nuova t-shirt è nera, nella versione e nelle rispettive taglie per uomo e per donna, ed è caratterizzata dalla scritta con il noto soprannome di PitBull “Mr. Worldwide” in un lettering dai colori rosa e turchese brillanti, in omaggio alla sua MIAMI che lo ha visto crescere. L’edizione limitata di t-shirt è in vendita in tutte le versioni sia online su Rockshop.HardRock.com che nei Rock Shops degli Hard Rock Cafe, Hotel e Casino del mondo.

In Italia nei rock shop dei cafe di Roma, Firenze e Venezia, sarà in vendita la Pitbull Signature Series: Edition 35 nella versione per donna.

Newsletter

[flagallery gid=417]

Guarda anche...

Enrique Iglesias

Enrique Iglesias feat. Pitbull con “Move To Miami”, da oggi in radio

Enrique Iglesias è tornato con un nuovo singolo in lingua inglese, “MOVE TO MIAMI” feat. …