rich-kids-of-social-media

Arriva su Mtv la serie sui giovani ricchi di tutto il mondo “Rich Kids of Social Media”


Sull’onda del successo di #Riccanza, la produzione originale di MTV Italia sulla vita dorata dei giovani “nativi ricchi” italiani che si è conclusa da poco, da domani, martedì 17 gennaio, alle 22.50 arriva “RICH KIDS OF SOCIAL MEDIA”, la serie sui giovani ricchi di tutto il mondo diventati un fenomeno virale sui social.
Il programma andrà in onda ogni martedì alle 22.50 solo su MTV, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia presente in esclusiva su Sky al canale 133.

Lo show ci introduce nel favoloso mondo del jet set internazionale dei ragazzi, giovani e molto ricchi, che amano raccontare sui social media la loro vita straordinaria. Un fenomeno diventato virale su Instagram nel corso degli ultimi mesi e che ha contagiato anche il nostro Paese.

In “Rich Kids of Social Media” vedremo, quindi, le storie di Emir, erede di un impero immobiliare, Cheshire, che è solita andare a prendere i suoi amici con l’autista a bordo della sua Bentley, Abdullah, che prende il suo jet privato per andare a pernottare nella suite più esclusiva del The Shard a Londra, e Taylor, che ama farsi fotografare mentre fa il bagno nel vino rosso.

Newsletter


Guarda anche...

VMAs 2023

MTV e BACARDÍ uniranno un gruppo di artisti per un finale strepitoso

MTV e BACARDÍ insieme annunciano una performance stellare per il finale dell’edizione 2023 dei VMAs con una lineup iconica formata …